www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 2 Post By MaX7o

Discussione: Problema SKIN ITA su FDS 3.0

Vip Member L'avatar di alexpierotti

Problema SKIN ITA su FDS 3.0

Ciao a tutti,
    grazie a voi sono riuscito a scaricare ed installare sulla mia rgh la FDS 3.0 (UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI CHE MI HANNO AIUTATO)....

Volevo ora, installare la skin ITA di consoleopen ma una volta inserita la skin e fatto il reboot, la console si pianta su di una schermata nera....funziona solo il tasto centrale della xbox (tasto miniblade, mi sembra che si chiami così)

I miei passi soni stati questi:
    1 - Installato la FDS 3.0 e settato (lasciando TUTTO come Default) il DL
    2 - avviato la FDS 3.0
    3 - inserito su di una key usb il file default.mod.xzp preso da qui:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]
    4 - inserita la usb nella xbox e copiato il file in hdd1\freestyle\skip
    5 - sul menù della FDS sono andato in skin e ho selezionato la skin ITa (default.mod.xzp)
    6 - selezionato reboot

La console si resetta ma quando deve avviare la FDS ITA mi compare una schermata nera......

PS: le ventole di raffreddamento, dopo il reset partono, dato che ne sento il rumore...

PPS: ho provato anche a cancellare il file default.xzp (ossia la skin ingelse) e rinominare la skin italiana in default.xzp (ossia come quella inglese), ma dopo il reboot si presenta ancora una schermata nera

Dove sbaglio ??? Mi potete aiutare !!

God L'avatar di zeruel85

R: Problema SKIN ITA su FDS 3.0

Non credo che la skin sia compatibile con FSD 3..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pa0l0ne
    Guest
    Sembra sia tutto corretto. Sarà forse che il tuo default.mod.xzp si è corrotto? Prova a riscaricarlo e reinserirlo. Magari rimetti anche a posto la skin originale, non serve a nulla rinominare. Nel frattempo Max70 ha rilasciato un piccolo aggiornamento della skin in italiano, prova anche quella e fai sapere come và (è sull'ultima pagina del Thread che ti ho linkato)

P.S. Ovviamente penso tu ti riferisca alla traduzione in italiano della skin originale che si trova qui: [URL]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html#post86790[/URL]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-10-12 alle 21: 11

@zeruel85
    io credo che sia compatibile, dato che l'hanno tradotta in italiano e postata proprio per avere una skin tutta ITA

@PaOlOne
    si si è la traduzione della skin INGLESE, io ho solo scaricato il file a fine pagina del post sopra indicato, e da istruzioni mi diceva che bastava inserire la nuova skin in hdd1\freestyle\skins e poi selezionarla dal menù FDS e fare il reboot....
    beh io ho fatto così ma nada....solo una schermata nera.....
    Riprovo a scaricare il file e vi faccio sapere.....

Se invece volessi mettere il file di MAX70 devo scaricare anche f3_xexhack_ita, se si dove lo metto poi??
    Lo zip contiene default.xex, non è che lo devo mettere al posto di hdd1\freestyle\default.xex ??

PS: l'invito a prendere qualcosa a gubbio è sempre valido eh eh eh

God L'avatar di zeruel85

R: Problema SKIN ITA su FDS 3.0

Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @zeruel85
    io credo che sia compatibile, dato che l'hanno tradotta in italiano e postata proprio per avere una skin tutta ITA

@PaOlOne
    si si è la traduzione della skin INGLESE, io ho solo scaricato il file a fine pagina del post sopra indicato, e da istruzioni mi diceva che bastava inserire la nuova skin in hdd1\freestyle\skins e poi selezionarla dal menù FDS e fare il reboot....
    beh io ho fatto così ma nada....solo una schermata nera.....
    Riprovo a scaricare il file e vi faccio sapere.....

Se invece volessi mettere il file di MAX70 devo scaricare anche f3_xexhack_ita, se si dove lo metto poi??
    Lo zip contiene default.xex, non è che lo devo mettere al posto di hdd1\freestyle\default.xex ??

PS: l'invito a prendere qualcosa a gubbio è sempre valido eh eh eh
    Sì scusami, mi sono reso conto dopo di aver detto una cagata..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pa0l0ne
    Guest
    ...PS: l'invito a prendere qualcosa a gubbio è sempre valido eh eh eh
    Verrei a prendere volentieri quel milione di euro che oggi ho letto sul giornale hanno vinto al gratta e vinci!

Deduco non sia stato tu il vincitore, visto che stai spugnettando con la xbox...

@zeruel85
    Beh !!! anche ai SANTI è concesso ogni tanto un piccolo errore.....

Cmq grazie per gli aiuti che in passato mi hai dato, grazie a te a agli altri ho la nuova FDS 3.0 e al limite la lasci in INGLESE, non è poi così difficile tradurre....
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-10-12 alle 21: 44

Pa0l0ne
    Guest
    No dai a parte gli scherzi, credo che Max70 abbia spiegato chiaramente come fare ad utilizzare la sua traduzione nel Thread linkato (ha anche messo degli screen chiarificatori). Ad ogni modo, prima di utilizzare la sua "patch", riprova a ricaricare daccapo la versione "originale" by Stryp e Gianni87. Deve funzionare! Probabilmente ti dà schermo nero quando la selezioni perchè ti si sarà corrotto il file nel trasferirlo sulla xbox o nello scaricarlo...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-10-12 alle 21: 38

@PaOlOne

Ottima deduzione Watson...anche perchè altrimenti ti avrei offerto una cena alla ristorante più caro della zona.... e non una semplice bevuta.....
    ah ah ah

Che Rottoin.....ulo quello che ha vinto.....un anno fa 94 rott...ulo hanno vinto 670.000E a testa, adesso arriva questo e se vince sto premio.....
    io mai una volta che ho vinto 50E.......anzi me sto a 'nczza co sta skin ITA..... =)

Mi dici come installare la skin di max70 ? E' vero che è scritto tutto, ma il file default.xex contenuto in f3_xexhack_ita3 lo devo mettere al posto dell'originale che sta in HDD1\freestyle ???

CMQ intanto riprovo a scaricare la versione di stryp e gianni87....

================================================== =

Provato a riscaricare.....
    Ora quando reboot la console, mi compare una scritta del tipo
    FDS 3.0 crashed What would you like:

1- reboot again (o qualcosa di simile)
    2- nx3
    3- continue ..... (o qualcosa di simile)

se seleziono la prima opzione la xbox reboota e mi ritrovo ancora la schermata di crash....
    se seleziono la seconda mi va sul menu esterno alla FDS (non so come si chiama)
    se seleziono la terza non parte e si blocca

A questo punto credo che
    a - avendo una scheda corona ci sia qualcosa di incompatibile con la skin ITA
    b - la skin postata si è corrotta e va riuppata
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-10-12 alle 22: 07

Pa0l0ne
    Guest
    La skin è a posto (appena riscaricata e provata). Reinstalla Freestyle3 daccapo e ricopia nuovamente il file della traduzione. Nessuna incompatibilità con Corona, non ha senso.

Già provato.....(reinstalla FDS 3.0 + skin ita) ma nada...
    a questo punto potrei provare a riscaricare il f3installer + skin ita e reinstallare il tutto......
    è l'ultima soluzione, altrimenti MI TENGO LA VERSIONE INGLESE tanto un pò lo mastico.....

Grazie PaOlOne.....a presto !!!
    Ciaoooo

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Già provato.....(reinstalla FDS 3.0 + skin ita) ma nada...
    a questo punto potrei provare a riscaricare il f3installer + skin ita e reinstallare il tutto......
    è l'ultima soluzione, altrimenti MI TENGO LA VERSIONE INGLESE tanto un pò lo mastico.....

Grazie PaOlOne.....a presto !!!
    Ciaoooo
    Il file è buono lo devi soltanto rinominare in defult.xzp lo sovrascrivi poi vai in impostazioni generali e resetti le ipostazioni del tema la freestyle si riavvià in italiano,
    se non fai questa operazione il file xlm non viene sovrascritto e la lingua rimane inglese.

tanto per la cronaca ho ritradotto alcune cose e sistemato degli errori di sovrapposizione tasti ecc stò uppando stay tuned
    Ultima modifica di MaX7o; 08-10-12 alle 22: 53
    Pa0l0ne and alexpierotti like this.

Grazie ci provo e ti faccio sapere

@EDIT

PROVATO E FUNZIONA ALLA GRANDE
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE
    e...........rep +
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-10-12 alle 22: 58

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Grazie ci provo e ti faccio sapere

@EDIT

PROVATO E FUNZIONA ALLA GRANDE
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE
    e...........rep +
    d nulla sono contento che hai risolto

x PaoLone mi autoquoto ho scritto defult.xzp invece di default.xzp

Ciao Max70,
    ho provato la tua skin VERAMENTE OTTIMA, ben tradotta e chiara alla lettura...complimenti.....
    lascerò di sicuro questa sulla mia RGH...

Grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello