Salve a tutti,
sono nuovo (mi chiamo Alex)....
ho una RGH slim 250Gb mod. corona dash 15719 (insomma la ultima) e Dashlaunch 3.02 con FDS 2.2
Ora volevo installare la FDS 3.0, ma essendo poco pratico, volevo delucidazioni prima di procedere con la guida che ho letto qui nel forum:
1- nella mia FDS c'è un prog (se così si può chiamare) che sia chiama File Manager, che consente l'esplorazione dell' HDD e/o USB collegate alla console e la gestione dei file...
Nela FDS 3.0 tale programma c'è ancora o lo devo scaricare a parte cone plugin ??
2- I passi che farò per installare la FDS sono i seguenti (ditemi voi se sono esatti):
a- Cancello la cartelle freessyle contenuta nella root di HDD1 con il programma XexMenu
b- preparo la USB per essere letta dalla Xbox e ci metto il file di installazione della FDS 3.0
c- inserisco la usb e accendo la console...faccio partire il file F3installer e spunto le opzioni così:
spunto 'HDD1'
spunto 'Remove existing install'
NON spunto 'install e configure dashlaunch' (dato che ho già il file launch.ini sulla root HDD1 settato per far partire la FDS 2.2)
La mia FDS è posizionata in HDD1\freestyle e il file di lancio è così composto:
Default = Hdd:\freestyle\FreestyleDash.xex
d- Spunto "Download last Freestyle Dash" e "Install F3"
Faccio partire l'installazione.
Ora ditemi se è tutto corretto, sapete, non essendo pratico, non vorrei fare casini, cancellanod file sbagliati o cambiando la config dei vari file....insomma non vorrei trovarmi con una console che non parte......
PS: il mio launch.ini posizionato sulla root, lo posso lasciare così come è settato per la FDS 2.2.... di modo che mi faccia partire la nuova FDS 3.0 ?
oppure devo cambiare qualcosa su launch.ini in quanto i settaggi sono diversi ???
Ricordo che la FDS 2.2 e in HDD1\freestyle e che il file di lancio è freestyledash.xex e non default.xex
PPS: i giochi che sono già all'interno del'HDD1, (ce li ho in HDD1\games\), i vari Title update etc..., vanno cancellati e reinstallati per essere 'visti' dall FDS 3.0 oppure, basta spegnere e riaccendere la console per far si che mi vengano mostrati TUTTI ......
Un grazie di cuore a TUTTI coloro che mi risponderanno.....(magari facendomi un pò di chiarezza sulla questione del settaggio dashlaunch e dell' reinstall o meno dei game)....
Segnalibri