www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Aiuto per installazione FDS 3.0 ITA

Membro L'avatar di berzerk
    Allora scarichi il dashlaunch 3.02 prendi solo la cartella installer e lo avvi poi fai come tio ho detto sopra imposti prima i percorsi ed eventuale default premi RB vai nella schermata delle periferiche carichi la periferica del launch.ini se ancora non l'hai fatto e salvi i settaggi sulò launch ini premendo X poi B ed esci.
    zeruel85 likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da petrukp Visualizza Messaggio
    ok,
    non c'è il default.xex di dashlaunch ma solo quello di freestyle....
    Se hai la FSD 3.0 il file default.xex per lanciare il dashlaunch è all'interno del percorso hdd1\freestyle\d720z
    o qualcosa di molto simile (non ricordo bene il nome della cartella, comunque è una sottocartella della cartella freestyle....scusa per il doppione 'cartella')

Junior Member L'avatar di petrukp
    Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Allora scarichi il dashlaunch 3.02 prendi solo la cartella installer e lo avvi poi fai come tio ho detto sopra imposti prima i percorsi ed eventuale default premi RB vai nella schermata delle periferiche carichi la periferica del launch.ini se ancora non l'hai fatto e salvi i settaggi sulò launch ini premendo X poi B ed esci.
    fatto fatto!
    capito dove era il problema.... grazie mille! ho risolto grazie a te!!
    adesso mi tocca risolvere il fatto dei rinvii improvvisi, ho aperto un altra discussione per quest'altro problema.
    grazie tanto! era banale ma non ci arrivavo sicuramente da solo....
    buona serata!

cavolo però adesso la console parte da Nxe ma se vado su demo apro l'icona di freestyle mi fa rifare l'installazione.....
    parte solo se con xex menu vado nella cartella di freestyle e apro il defaut.xex....
    risolvo una cosa si rovina un altra....
    Ultima modifica di petrukp; 16-10-12 alle 20: 47

Membro L'avatar di berzerk

Aiuto per installazione FDS 3.0 ITA

cavolo però adesso la console parte da Nxe ma se vado su demo apro l'icona di freestyle mi fa rifare l'installazione.....
    parte solo se con xex menu vado nella cartella di freestyle e apro il defaut.xex....
    risolvo una cosa si rovina un altra....
    Quella demo e' installer di freestyle lo devi usare una sola volta per installare freestyle quando lo avvi parte sempre installazione di freestyle.
    Se vuoi impostare freestyle in un percorso rapido rivai nel dashlaunch e rivai a percorsi e li dove c'è scritto BUT_A ci metti il percorso completo di freestyle esempio Hdd/Freestyle/default.xex premi RB vai a periferiche e risalvi.
    Ciò significa che se premi tasto centrale e li dai il comando xbox home e due volte A vai in freestyle e così altri percorsi veloci puoi impostare X Y B e anche altri, io con la freestyle di default non li uso ma quando avevo nxe di default li usavo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Quella demo e' installer di freestyle lo devi usare una sola volta per installare freestyle quando lo avvi parte sempre installazione di freestyle.
    Se vuoi impostare freestyle in un percorso rapido rivai nel dashlaunch e rivai a percorsi e li dove c'è scritto BUT_A ci metti il percorso completo di freestyle esempio Hdd/Freestyle/default.xex premi RB vai a periferiche e risalvi.
    Ciò significa che se premi tasto centrale e li dai il comando xbox home e due volte A vai in freestyle e così altri percorsi veloci puoi impostare X Y B e anche altri, io con la freestyle di default non li uso ma quando avevo nxe di default li usavo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    grandioso, adesso ho capito pienamente il funzionamento!
    grazie tante! sei stato molto paziente con un principiante come me... grazie!
    buona giornata!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    stai tartassando pure qua ahahah scherzo, mi fa piacere che ti sei iscritto, ciao

grandioso, adesso ho capito pienamente il funzionamento!
    grazie tante! sei stato molto paziente con un principiante come me... grazie!
    buona giornata!

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    stai tartassando pure qua ahahah scherzo, mi fa piacere che ti sei iscritto, ciao
    hooo grandissimo!
    anche tu da queste parti?
    ho appena finito di saldare i cavi al lettore di micro SD USB modificato per leggere la nand della corona V2, (poi posterò le immagini)
    adesso mi manca solo sto benedetto quarzo e poi sono operativo per sfasciare un altra console!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello