www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornare FreestyleDash senza internet

Junior Member

Aggiornare FreestyleDash senza internet

Ciao a tutti ho una console con rgh fatta da Raiden, ottimo lavoro effettuato ,però adesso vorrei aggiornarla e non so come fare. HO LETTO IL TUTORIAL però non so come fare per quanto riguarda la connessione ad internet, non posso ovviamente ricorrere neanche all'FTP, attualmente ho la penultima fsd e va tutto a meraviglia, non ho neanche xexmenu, e la fsd mi parte in automatico all'avvio, quindi dal gestore interno non posso modificare i file, come risolvo?

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rgh360 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una console con rgh fatta da Raiden, ottimo lavoro effettuato ,però adesso vorrei aggiornarla e non so come fare. HO LETTO IL TUTORIAL però non so come fare per quanto riguarda la connessione ad internet, non posso ovviamente ricorrere neanche all'FTP, attualmente ho la penultima fsd e va tutto a meraviglia, non ho neanche xexmenu, e la fsd mi parte in automatico all'avvio, quindi dal gestore interno non posso modificare i file, come risolvo?
    Benvenuto nel foro, se hai un minuto [URL="http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/"]presentati qui[/URL].

Segui la guida per l'installazione della FSD 3 senza collegare online la console. quando avvi l'installer NON spuntare "scarica l'ultima versione da internet."
    Ultima modifica di Stryp; 30-09-12 alle 14: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello