Salve Raga
ho uan x360 con lt3.0, ultima dash installata e ho un problema con fifa13, appena sta per iniziare la partita mi da l errore: Disco nn autorizzato
????
grazieeee!
Salve Raga
ho uan x360 con lt3.0, ultima dash installata e ho un problema con fifa13, appena sta per iniziare la partita mi da l errore: Disco nn autorizzato
????
grazieeee!
è giunta l ora
dove posso trovare un masteriz •Liteon originale????
Dai nostri sponsor
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
vorrei qualcosa con fw originale, ovviamente per risparmiare, proverei io ad aggiornare il fw
iHAS124-19 qsto modello va bene???
ovviamente per 5/6€ nemmeno ci penso, ho visto dagli sponsor che li vendono +o- 56€
Cercat eun pelino in rete ma che dobbiamo darvi pure i link? Google, Baia altri store on line... un minimo dico minimo di iniziativa...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
sto già cercando...se è un proble nn scrivo + Scusami! Non era mio intento offendere la "vostra" intelligenza
Ti passo io un link: [url=http://www.ebay.it/itm/Preflashed-Lite-On-iHAS-524B-122B-drive-for-XBOX-360-XGD3-backups-LiteOn-iHas-/190730751211?pt=UK_Computing_Drives_Storage_CD_DVD _Drives_ET&hash=item2c68704ceb]Preflashed Lite-On iHAS-524B (122B) drive for XBOX 360 XGD3 backups LiteOn iHas | eBay[/url]
Grazie, avevo visto qualcosa anche negli Stati Uniti, solo che con 10€ in + l ho trovato già pronto, mi piace informarmi prima di comprare
Il link ke ti ho passato è di un Mastero già flashato...
si si, ho visto. Quello che ho trovato è già in italia
Ultima modifica di freccia985; 30-09-12 alle 11: 40
si trova a 25€ il liteon 524B...
edit:
in alternativa puoi cercare uno di questi
Cross-Flashable Models
ASUS
DRW-24B3LT*
DRW-24B3ST*
DRW-24B1LT*
DRW-24B1ST*
Dell
PLDS DH-16ABS
HP
DVD1270i*
DVD1260i*
Lite-On
iHAS122*
iHAS322* (thanks to Hasham, Risay, and Kingston for confirming)
DH-16ABSH11B (thanks to Charles for confirming)
Plextor
PX-L890SA
TEAC
DV-W524GSB
Ultima modifica di DoM3; 30-09-12 alle 13: 17
E pensare che il giorno stesso della pubblicazione dei Liteon compatibili
lo ho acquistato in un negozio sotto casa a 17,50 Euro.
Ovviamente rev. 124/B.
Si li dev iCrossflashare e via...
Segnalibri