raga ma se uno fa il rgh e la modifica del lettore, i giochi masterizzati col metodo truncate partono?
raga ma se uno fa il rgh e la modifica del lettore, i giochi masterizzati col metodo truncate partono?
Mod al lettore e RGH sono due cose non collegate tra loro.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
RGH non considera ne ap 2.5 ne xdg3 quindi in teoria si.
Ma figurati. Se fai RGH a questo punto installi su HDD e giochi da li senza sprecare dvd, altrimenti non serve a niente..
fare la modifica rgh e masterizzare i dischi è un po' da stupidini
se fai rgh lo fai perchè vuoi smettere di usare i dvd a favore di un bel hdd esterno...
bene, è giunta l'ora di mettere LT3, abgx ultima versione impostato SEMPRE ad autofix level 3 e farsi un masterizzatore burner max!
oppure non aggiorni la dashboard e passi a rgh, niente più dvd da masterizzare e niente masterizzatore da comprare (ma anche niente online)
Ultima modifica di xboxbs; 20-11-12 alle 15: 11
Più che altro era una curiosità :P
Ho pensato che magari è più semplice far partire una copia di backup su dvd che convertire l'iso in god e trasferirla all'hard disk, ma non avevdo mai avuto console jtag/rgh, sicuramente dico una fesseria.
Peraltro io ho solo un hard disk da 20 gb! Mi sa che devo comprarne uno da 1tb al più presto e montarlo come hd interno.
Esatto. L'importante è che tu dica a freestyle (o qualsiasi altra dash alternativa) la directory dove sono allocati i giochi in formato GOD.
Scegli.
Da un lato rgh ma che comporta anche l'acquistare di un hard disk più capiente.
Dall'altra parte l'aggiornamento del firmware del lettore ma l'acquisto di un masterizzatore liteon della serie ihas con firmware B e firmware modificato ixtreme burner max (la modifica è facilissima)
Vedi un po' tu
Se vuoi andare sul risparmio opta per la seconda, se invece ti piace smanettare e non hai problemi di ca$h allora la prima soluzione.
Un saluto.
Grazie mille ragazzi.
Per quanto riguarda l'hdd, la cosa che mi spinge a montarlo interno è che un amico che ha la modifica rgh mi ha detto che il suo hdd esterno viene visto dalla console una volta si e due volte no...
Ps. posso chiedervi un'altra cosa? Se il gioco è su più dvd, ad esempio quando viene chiesto il secondo disco per i contenuti hd, come si fa ad installarli entrambi?
I contenuti extra come le textures hd vanno copiati nella cartella content/000000000000000/ID_del gioco mentre per i giochi che si sviluppano su più dischi devi usare freestyle e chiamare la cartella del disco1 DVD1, il disco 2 DVD2 e così via.
Purtroppo non tutti i giochi multidisco sono supportati dal plugin integrato in freestyle e in questo caso devi usare disk swapper e configurare il file multi.ini. Facendo una ricerca nel forum troerai come configurarlo.
Se decidi di fare rgh io per estetica prenderei un hdd sata 2,5 pollici (quelli dei notebook) e lo monterei nella cover originale dell'hdd microsoft (togliendo quello firmato ovviamente), senza far vedere in giro cavi usb, hard disk poggiati ecc ecc.
Ma io fossi in te (se sai moddare) aggiornerei semplicemente la modifica.
Il masterizzatore liteon ihas 124b costa meno di 20 euro... e te lo modifichi tu con ixtremeburner max.
E' una procedura tutta software spiegata sul web.
il tuo amico ha un hard disk che sta morendo, nessuno ha problemi tra noi
i giochi multidisco non li ho ancora usati, se non ricordo male si configura il launch.ini
se usa il cerca del forum troverai la risposta
dove lo trovi scienzy a meno di 20 euro?
Ultima modifica di xboxbs; 20-11-12 alle 16: 17
Io l'ho trovato su e-key
Segnalibri