www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: crash FSD

Banned

crash FSD

Come da titolo mi si blocca in continuazione fsd, quindi ho deciso di reinstallarla tramite installer e ho selezionato "removing exixting install" e "install FSD", poi l'ho provata un pò, ma il problema è sempre quello. Quindi ho collegato la console via ftp (da fsd) e ho eliminato la cartella fsd, ma mi ha lasciato la cartella data in quanto in utilizzo. Allora sono entrato in xex menù e con il manager ho eliminato la cartella data. Alla fine mi sono trovato la cartella fsd con dentro la cartella data vuota, allora ho avviato l'installer e selezionato nuovamente "remove existing install" e install fsd" e ora provo a vedere se si blocca ancora o no. Secondo voi sbagli oqualcosa o è proprio fsd che vale mezza sega?

Stryp
    Guest
    per caso hai effettuato l'aggiornamento della FSD tramite connessione internet dall'xbox360 ?

Banned
    No, ho sempre usato l'installer scaricato dal sito del team fsd, sia con la vecchia versione che con la nuova.

Regular Member
    prova a utilizzare l'istallazione come GOD e non usare l'installer..anche a me a volte ha dato problemi

Banned
    Adesso che l'ho reinstallata rimuovendo via ftp la cartella dal hdd interno, sembra andare come deve (sgrat!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •