ho provato a connettermi stamattina: bannato... è stato bello finchè è durato.
mi connettevo con un profilo nuovo creato appositamente, col quale non ho mai avviato homebrew ne' giochi da hard disk.
ho provato a connettermi stamattina: bannato... è stato bello finchè è durato.
mi connettevo con un profilo nuovo creato appositamente, col quale non ho mai avviato homebrew ne' giochi da hard disk.
senza cambiare nulla, ieri mi connettevo oggi mi appare il messaggio di ban della console.
come già annunciato, si sapeva che questa era una cosa che sarebbe durata poco... troppo facilmente sgamabile da parte di M$
peccato
infatti si sapeva, dal punto di vista del live con rgh è come se aveste un cartello sopra casa vostra con la scritta "Quì console modificata!"
Cari amici, premesso che anche un'Ameba (pensante) concorderebbe con il D@rio pensiero ed i vari "si sapeva"....."era scontato"...."facilmente sgamabile", e che questo XeLive altro non è che un semplice "esercizio di stile".....è doveroso segnalare come esistano ancora presunti Esseri umani (pensanti) che del solo esercizio di stile fanno invece il loro scopo esistenziale.
Confondere "lucciole per lanterne" avrebbe sentenziato quel grand uomo di mio nonno se fosse ancora in vita.
Confondere un Essere Umano (pensante) con Vikviper dico io...
Solo due parole:
ConsoleOpen fà informazione e non giudica i contenuti delle news.
I veri esseri pensanti si presume abbiano un cervello per ragionare ed un libero arbitrio per decidere.
L'esercizio di (poco) stile di questo blog (Modding per Esseri Umani (Pensanti)) vi sembra rispecchi i primi due punti?
Agli user...e solo a loro...l'ultima parola.
Cordialmente,
Pa0l0ne.
Ultima modifica di zeruel85; 13-09-12 alle 09: 21
Ovviamente è un provocatore e si appiglierebbe a qualsiasi cavillo pur di insultare il forum. Ignorare questo tipo di comportamenti mi sembra la scelta più logica.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Paolone linkando il suo blog gli fai solo pubblicità..
ragazzi ma dai!! io non l ho nemmeno scaricato per vedere come è, altrimenti tutti i discorsi a monte del bann vano a farsi friggere, la microsoft controlla anche quanti giri fà il lettore prima di avviare un gioco, e voi credevate che si era trovata una soluzione per il live su rgh?
ma dai sù!! anche xkey emula il lettore pur di rendere la cosa più credibile e meno sgamabile, ma avviare i giochi direttamente da hard disk mi sembra ovvio che si è bannati, ho letto di qualcuno che gli crasha, "per forza avviate ancora con live block e live strong su dashlaunch!! qualcuno addirittura con lo stesso profilo con la quale ha sbloccato l obiettivo iniziale dello snes! e che volevano che la microsoft gli mandasse il premio con 12 mesi di live gratuito?
non parlo di gente di questo forum, perchè fortunatamente il cervello per ragionare c'è l ha, ma basta, volete il live? fate dual nand. oppure tenete 2 console una con rgh e una originale, e risolvete tutti i problemi!!
scusate ma quando c'è vò c'è vò!
anche gx-mod,ls-sunrise e tortuga-cove hanno dato la notizia ,sono cazzari anche loro? a vikviper ma va a c....e !!!!
scusate non ho l'educazione e la padronanza della lingua come il grande paolone che riesce a offendere con vere poesie .sono più rustico
Scusami Pa0l0ne ma chi è Vick viper?
un ex del forum .ecco qua ha fatto anche un video:[url=http://www.youtube.com/watch?v=LkMgh7KfO4g]IL COGLIONE ALCOLICO - YouTube[/url]Scusami Pa0l0ne ma chi è Vick viper?
Ultima modifica di jonblu; 12-09-12 alle 17: 41
lettera aperta al genio delle modifiche
caro V*k V***r,
quando succede qualcosa nel mondo dell' hacking, in particolare quello delle console, ci sono persone che sono interessate solamente ai risvolti ludici della faccenda (xbox live su rgh! che figata!!! giochi tarocchi, ma quanto sono bravo!!!), mentre ci sono altre persone che tentano di guardare al di la del proprio naso, cercando di CAPIRE qualcosa che prima non pensavano neanche fosse possibile.
Parlo in prima persona: sono anni che ho perso l'abitudine di giocare ai videogames (giusto una partita ogni tanto, molto molto di rado... talmente di rado che ho ancora una Xenon acquistata a gennaio 2006, due mesi dopo del lancio avvenuto a novembre 2005, per farti capire). Nonostante ciò continuo a seguire la scena, perchè gli argomenti che tratta mi interessano a livello personale; prima che te lo chieda, ho terminato la mia "carriera" di modder da qualche anno, quindi non lo faccio a scopo di lucro.
Cosa c'entra tutto questo? Nel tuo discorso mi sono sentito chiamato in causa, e farmi dare del cazzaro sinceramente non mi va. Quando è uscito questo metodo per accedere al live con console modificata già sapevo benissimo che sarebbe durato da Natale a Santo Stefano, nonostante ciò ho voluto sperimentare la cosa in prima persona, per vedere fino a che punto fosse valido il lavoro fatto dalle persone che hanno studiato questo hack. Ho seguito la procedura passo passo, riuscendo a collegarmi al live: se quell'eseguibile non avesse fatto nulla non ci sarei riuscito, quindi un obiettivo è stato raggiunto: bucare (o meglio, ingannare) in qualche modo i server M$. Ho volutamente evitato di lanciare qualsiasi eseguibile (sia homebrew che gioco) con un nuovo profilo creato da zero: dopo due giorni sono stato bannato (pensavo che sarei durato anche meno): l'hack va migliorato, su questo non ci piove, ma c'è già una buona base su cui partire.
Il fatto che sia stato bannato sinceramente non mi fa ne' caldo ne' freddo: la console è mia personale, non ho mai utilizzato il Live e non lo farò in futuro, il fatto che sia bannata quindi non mi cambia assolutamente niente. Potrai anche pensare che sono un "fessacchiotto", ma certe volte per placare la propria sete di conoscenza bisogna fare dei sacrifici in prima persona.
Quando è uscito l'ormai famoso R.G.H. ho speso soldi in console e materiale per poterlo provare in prima persona: ho studiato il funzionamento, ho cercato di capirlo, l'ho verificato ed ho iniziato ad apportare alcune modifiche, continuando a testare i risultati. Cosa ci ho guadagnato? Niente, a parte un accrescimento del mio bagaglio culturale e di esperienze.
Forse quello che ti sfugge, mio caro V*k V***r, è che ci sono molte persone che la pensano come me: prima di fare il "leone da tastiera" la prossima volta conta fino a 10... magari prova ad alzare la testa per guardare la luna anzichè rimanere fissato sul dito.
sinceramente
Dario
LA cosa ke mi fa più sorridere (e scrivo con le "K" perchè so che gli da fastidio) è una sola: sparla di noi ma anche il suo carissimo forum Tristezza-Inf ha postato la News... ma si sa è più facile sparlare per invidia che compiangere per compassione
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ragazzi anche lasciando attivato il ping patch si viene sgamati secondo me visto che si vede un ping anomalo. Io ci ho provato giusto per sfizio, giusto per dire alla faccia della microsoft sono entrato 5 minuti nel live e ho giocato. Niente.
Mi connette a xbox live, tutto apposto, vado a creare l'account e si spegne, ci riprovo due volte, uguale come prima .. alla fine .. ho ripristinato il vecchio launch.ini e ho mandato a quel paese il live .. ora se riesco a capire come funziona XLK e come configurarlo ci gioco là a MW3 u.u
Però io penso che se Microsoft rendesse fruibile il live, anche a solo chi ha la modifica dvd, avrebbe anche degli introiti maggiori: nuovi utenti che comprano il gold, nuovi utenti che comprano dlc e xbla etc .. so che facendolo perderebbe milioni di contratti, ma può fare come fa Apple con IOS: chiude una falla e ne apre altre 3 XD
Tornando in topic, potete anche disconnettervi, avviare l'xex e connettervi, ma la xbox nella nand ha il log che invia appena online ai server microsoft con tutto quello che si fà, e sopratutto da dove si avvia. Forse l'unico rimedio sarebbe: trovare un homebrew che elimina giornalmente il registro delle attività, e cercare di signare gli homebrew facendo credere alla console e ai server che siano Microsoft
Su Ps3 gia succede ...
Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB
ID XLK: alessioss1991
novita' per quanto riguarda questo plug in??
novita' su questo plug in anche se ho qualche dubbio in merito.
Segnalibri