Scusate quindi se ho capito bene bisogna disattivare dashlanch e il plug in parte o un plug in di dashlanch?
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Scusate quindi se ho capito bene bisogna disattivare dashlanch e il plug in parte o un plug in di dashlanch?
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Io sto usando quei codici da due settimane xD
domanda: ho un kv di un'altra console, precisamente di una falcon! posso mettere QUEL kv nella mia falcon? così se dovessero bannare bannano QUEL kv e non il mio! (QUEL kv è di una mia falcon ormai defunta!)
Si ma non ricordo i passaggi da fare
funziona, provato ora su Corona mai connessa
a me quando arriva al test finale mi dice che è disponibile un aggiornamento...che faccio?
Hai dashlaunch ed hai configurato tutto ? Se si, non saprei ,aspetta la risposta di chi ha provato
sisi, ah! quando arriva al test finale esce questa notifica:
e poi mi dice che c'è un aggiornamento!Rainbowzzz Successful!
Metti l'update Avatar...
Ciao a tutti, io ho una xbox 360 jasper con rgh 1 e volevo sapere se dovevo modificare qualche impostazione per poter provare i codici del live da 48 ore. Ecco le mie impostazioni dash launch:
- Fatal Freeze = False
- Fatal Reboot = True
- Safe Reboot = False
- Exe Chandler = True
- Dumpfile = usb:/Crashlog.txt
- NoHud = False
- Nxe Mini = True
- NoSystemExit = False
- Live Block = True
- Live Strong = False
- No Updater = True
- Ping Patch = True
- Cont Patch = True
- XHTTP = True
- Sign Notice = False
- Autoshut = False
- XBLA Exit Dash = False
- Remote NXE = False
- DVD Exit Dash = False
- Auto Off = False
- Fake Live = True
- HDD Alive = False
- HDD Timer = 210
- Tempb Cast = False
- Temp Time = 10
- Temp Port = 7030
- Boot Delay = 42
- Region Spoof = False
Ho Dash Launch 3.0 beta e l'ultima versione di FSD.
ringrazio stryp, ora funziona e sto magicamente giocando su xbox live! (eh si, erano gli avatar mancanti xD)
ho seguito la procedura spiegata in questo video
a me mi continua ad uscire errore di connessione al live la tua xbox è collegata a internet ma non al live come posso risolvere
ora sono online la soluzione per non farsi bannare e di disconnetersi dal live e far partire il gioco da xex e poi connettersi
Segnalibri