ciao ragazzi ho questo tipo di problema nel menu della mia fsd compare il meteo ma nn mi trova la citta nonostante la cerchi nelle impostazioni nn va nel menu compare sempre la scritta n/a qualcuno puo darm qualche dritta???grazie
ciao ragazzi ho questo tipo di problema nel menu della mia fsd compare il meteo ma nn mi trova la citta nonostante la cerchi nelle impostazioni nn va nel menu compare sempre la scritta n/a qualcuno puo darm qualche dritta???grazie
Stesso problema anche a me, già da un bel po' di tempo ormai. Forse è un bug della rev1072, boh... Se qualcuno ha maggiori dettagli si faccia avanti.
E' veramente una cosa grave..... Affiacciarsi alla fienstra no ???
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Confermo è un bug dell'ultimo aggiornamento, prima ha sempre dato correttamente il meteo di Roma, ora non compare più nulla
Fonte:The problem is that the Google API that is used for the weather has been discontinued. Dev is aware of this issue and once there is a solution we will advise.
[url=http://www.teamfsd.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=4713]TeamFSD • View topic - Problem with weather plugin[/url]
non ci resta che aspettare goggle ripristini allora!!!!!!!
Si l'avevo pensato anch'io che era il server e non la dash perché ha cominciato a non funzionare prima dell'aggiornamento
Inviato da iPhone con TapaTalk
provato stamane, è apparso giugliacci con cartina meteo e previsioni fino al 21/12 dopo di chè mi ha avvisato che arrivano i maja!!!
non và da un pò di tempo stavo diventandoci matto, con l ultima versione, poi ho istallato la penultima e stesso problema, dashlaunch e impostazioni varie tutto ok! quindo sarà o problema di server , o non sò che pensare!!!
Ultima modifica di Tommino81; 07-09-12 alle 09: 58
raga ma neanche reinstallando la fsd ritorna normale il meteo???
No è un problema dei server non della dash
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
ma a che serve il meteo? ma quando mai ci hanno azzeccato? e poi tanto fa sempre caldo per adesso non si vedrà ancora scritto 20 gradi per un bel po'... non ci sperate.
ah alura non è un problema miooooo!ho reinstallato 20 volteXDmannaaaaaaggiaaaaaaaa!!!!
eivoglia io a sbattere la testa su google a cercare e ricercare soluzioni al problema XD nnaccia la miseria nnaccia... XD
si infatti anche io ho provato a vedere un po di soluzioni ma nn non va
Segnalibri