www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: emulatori chiarezza su roms

Newser L'avatar di Tommino81

emulatori chiarezza su roms

ragazzi ho un grosso problema, sto provando a fare girare gli emulatori snes, fbanext ecc ecc,
    non ho capito molte cose e sopratutto le roms( ho gli originali ma mi serve il backup)
    quindi ad esempio se cerco le roms per fbanext, quali devo cercare , cioè come devo associare l emulatore alla roms?
    sono mesi che ci sbatto la testa , ma non riesco
    ripeto non cerco link a roms, voglio sapere cosa devo cercare e cosa devo associare all emulatore
    esempio :fbanext- quando vado a cercare gli emuklatori mi spunta ;nintendo, nintendo 64 commodore ecc ecc
    mi aiutate a capire meglio le categorie ,il genere ,sono confuso al massimo!!!!
    grazie e sicuro che toglierete tutti i dubbi!!!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    fba next mi pare che sia un multi come emulatore un po come il mame se non sbaglio, io ho provato il Mame ed anche lo snes, ma giusot per curiosità le room vanno bene quelle che ti escono solo che i file devono essere .Zip

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un grosso problema, sto provando a fare girare gli emulatori snes, fbanext ecc ecc,
    non ho capito molte cose e sopratutto le roms( ho gli originali ma mi serve il backup)
    quindi ad esempio se cerco le roms per fbanext, quali devo cercare , cioè come devo associare l emulatore alla roms?
    sono mesi che ci sbatto la testa , ma non riesco
    ripeto non cerco link a roms, voglio sapere cosa devo cercare e cosa devo associare all emulatore
    esempio :fbanext- quando vado a cercare gli emuklatori mi spunta ;nintendo, nintendo 64 commodore ecc ecc
    mi aiutate a capire meglio le categorie ,il genere ,sono confuso al massimo!!!!
    grazie e sicuro che toglierete tutti i dubbi!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello