Dashboard Nuova Di Zecca..
Dashboard Nuova Di Zecca..
Non so.. Mi ha mandato una e-mail Microsoft Venerdì scorso dove mi hanno dato da compilare un questionario e un Pass per XboxLive da 3Mesi incluso
si era già parlato ampiamente della Beta, forse parte il rilascio ufficiale?!
Speriamo di no ad oggi per fare rgh c'è da fare un interrogatorio...
dovremmo creare tutti insieme un modello in pdf che il cliente dovrà compilare con tutti i dati aggiungendo firma e dichiarazione di responsabilità per le eventuali stronzate che scriverebbe xD
Lo avevo fatto una volta ma poi l'ho perso lol
Non è una cattiva idea anzi.... Tipo un'immagine con le varie freccette.... Uhm.. Idea idea idea
e così nacque il "Modulo unificato per il contatto dei modders by consoleopen"
@=Maskioone
forse perchè hai fatto richiesta per fare da beta tester, sul live per ora non ci sono novità
Ho fatto lo schemino rozzo ora ho passato a styrp che lo sta facendo bello sia rgh che lettori
Bravo.
Ne possiamo avere una copia quando finito.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
L'intento è rilasciarlo e aggiornarlo "passo passo" quando ci sono news
se volete metto un paio di foto della nuova dashboard, da quello che ho potuto vedere di nuovo c'è gran poco...
Scusateci per il tempo di attesa ma non ci stiamo limitando a uno schema !! un pò di tempo e avrete la prima versione ^__^ noi se dobbiamo fare una cosa la facciamo come si deve XD!
Oggi sono entrato nel LIVE, per vedere se mi richiedeva l'aggiornamento alla dashboard ma non è uscito niente..
Segnalibri