Profilo xbox live originale/non originale(creato al pc)
Ciao a tutti,
Tempo fa volevo inserire i dlc per gli avatar nella mia xbox jtag,avevo seguito una guida nella quale spiegava come modificare il proprio profilo OFFLINE facendolo diventare XBOX LIVE e fin qui tutto bene funzionava me li vedeva.
Il problema è che quando accendevo l'xbox fsd non mi faceva il login automatico del profilo e nemmeno login manuale,mi dava un errore"accertare profilo su xbox live"o una cosa simile,l'unica soluzione era andare nella dash originare loggarsi e ritornare a fsd dopo andava.
Però l'avevo ripristinato perchè era una bella scocciatura!
Ora mi è ritornata la voglia di avere quei pochi vestiti per avatar che mi piacciono.
Non vorrei ritentare nel procedimento al pc per convertire il profilo perchè è lungo,l'avevo già fatto tanto volte e so che continuerebbe a darmi questo problema fastidioso!
Sono ignorante per il live(mai fatto per paura)ma mi hanno sempre detto di non connettersi con il live perchè se no ti bannano,
quindi chiedo posso connettermi per un attimo e farlo o rischio?
o se no ancora meglio non è che qualcuno me lo passa o me ne crea uno ex novo?mi serve solo per visualizzare gli avatar!
Segnalibri