www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con Backup e Liteon IHAS

Vip Member L'avatar di brunosso

Problemi con Backup e Liteon IHAS

Ragazzi sto quasi impazzendo...da qualche gg ho fatto 2 backup di xgd3, e sulla console compare solo Gioca, senza l'icona del gioco in questione, quando provo ad avviare, ovviamente esce l'errore di "Disco illegibile"...ho subito pensato è la lente!
    Provo altri backup sicuramente funzionanti, e vanno tutti perfettamente, con l'icona che viene riconosciuta all'inizio della dash.

Ho seguito la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/6346-tutorial-guida-impostazioni-per-lettori-lite-con-fw-ixtreme-burner-max.html[/url] e ho rifatto un'altro backup... stessa storia...ne ho rifatto un terzo e invece funziona!
    Uso verbatim MKM-003

Allora ho iniziato a cercare Kprobe, che ricordavo servisse per vedere la qualità del supporto subito dopo il burning.
    Ho effettuato il test sia sul backup funzionante che su quello non funzionante. Morale della favola:
    -Backup funzionante.... PI max 1035, PIF max 144
    -Bakup non funzionante... PI max 261, PIF max 47

ora il mio dubbio è questo... è colpa del masterizzatore? è colpa dei supporti? o è colpa del PC?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Open Member L'avatar di gianni87
    vedi che sono i supporti usa verbatim made in singapore credimi o avuto anche io i tuoi stessi problemi però con i verbatim 8x made in singapore vengono una favola e funzionano al 100%

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    vedi che sono i supporti usa verbatim made in singapore credimi o avuto anche io i tuoi stessi problemi però con i verbatim 8x made in singapore vengono una favola e funzionano al 100%
    io uso i verbatim made in singapore, printable... cmq sto facendo delle prove, ad ogni burnata, prima effettuo un clear dell'history OPC, e fin'ora stanno funzionando... vi aggiorno
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Banned
    stranamente anche io sto avendo problemi con la masterizzazione

a me da disco illegibile, sempre verbatim, sempre ihas

ho cambiato diverse impostazioni e sembra non dare problemi
    stranissimo il fatto del PI e del PIF

a 1000 dovrebbe darti veramente mille problemi

non vorrei che hanno messo aggiornamenti strani in giro sti bastardi

Dopo aver letto questo 3d [url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=74721]GENERAL XGD3 - MKM003 / MKM001 Settings & Burn Guide - Co-written with the author of IMGBURN - Team Xecuter[/url] ho impostato IMGburn così

IMGBURN SETTINGS:

Layerbreak: Calculate optimal
    OPC=OFF

EEPROM SETTINGS:

SB=ON
    FHT=ON
    OS=OFF
    OHT=OFF
    ed ad ogni backup, faccio un Clear OPC...

Tutte le copie che sto facendo sono con valori di PI intorno a 20-25, e PIF 3-5...

EDIT: ho dimenticato di aggiungere la cosa + importante, che ho disattivato OPC, pur usando MKM003, e burno a 4x. Ho anche cambiato il driver I/O di Imgburn ed uso Elby, quello di cloneDVD invece dell'SPTI della microsozz
    Ultima modifica di brunosso; 20-09-12 alle 10: 04
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello