Ciao Raga, vi chiedo conferma se ho capito bene come utilizzare i giochi multidisco sulla FSD senza utilizzare il plugin.
Converto le 3 iso del gioco in 3 cartelle, tramite solito programma image xbox browse ,le cartelle create le rinomino DISC 1,DISC 2 e DISC 3 poi creo sempre dentro la cartella Games una cartella col nome del gioco e ci copio al suo interno DISC 1, DISC 2 e DISC3? giusto?
Insomma alla fine dovrebbe venire una struttura cosi: Es: col gioco La noire
Puoi seguire diverse vie, io personalmente converto sempre in " Folder " , 1 cartella per ogni DVD, poi mi creo una cartella con il nome del gioco,(nel tuo caso L.A. Noir) all'interno della stessa metto le varie cartelle DVD1, DVD2 ecc ecc, oppure puoi anche mettere le cartelle direttamente in Games, ad esempio io per Max Paine per velocizzare mi sono Fatto 2 cartelle, MXP3DISC1 e MXP3DISC2 le ho messe direttamente in GAMES senza fare la cartella col nome del gioco per contenerle entrambe (che ovviamente risulta essere più ordinato)
c'è pure chi li fa in GOD i vari DVD per poi unirli in un unico blocco, ma io resto fedele al Folder
ciao
EDIT: HD/Games/LANoire/DVD1 DVD2 DVD3
Aggiungo ti conviene prendere/comprare la Colpete EDITION che sono 4 DVD almeno usi anche i DLC
Ultima modifica di xbox360mod; 26-07-12 alle 09: 05
Segnalibri