www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gioco .NRG

Junior Member

Gioco .NRG

Ciao Ragazzi,
    un mio amico mi ha fatto avere una sua copia di backup di GTA SanAndreas per xbox ma il problema è che il formato è NRG... come posso caricarlo sull'HDD della mia JTAG?
    Grazie in anticipo,
    Peace!

Vip Member
    intando devi avere la partizione HDDX dove dovrai mettere l'emulatore hackerato.........poi i giochi xbox1 su jtag/rgh partono SOLO in formato GOD(ovviamente dopo aver creato la partizione HDDX e messo l'emulatore).....quindi dovresti avere o estrarre da quel buckup la ISO del gioco e dopo trasformarla in GOD tramite programma ISO2GOD

Junior Member
    Purtroppo non è così semplice... ho già l'emulatore per giochi xbox1 e tutto ma non riesco a trasformare il formato NRG in god/folder dato che una volta trasformato in ISO non posso trasformarlo di nuovo in God/Folder... Mi da un errore strano.. Ho provato ad usare NRG2ISO e tutto andava bene ma quando usavo ISO2GOD mi dava un errore... "Cuold Not Locate Default.xex or Default.xbe"... e se provo a convertirlo mi da un errore strano... come posso fare?

Open Member L'avatar di jonblu
    basterebbe un pochino di malizia nel fare le domande, qui non si fa warez o similari!

se tu avessi fatto la tua copia di backup con nero ti ritroveresti un file nrg,quindi ho masterizzi con nero tale immagine o la converti con nrg4iso in iso9660 (con la possibilità che si perda qualche dato per la strada)poi con iso2god trasformi in god l'immagine:[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1.html[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello