Ciao Ragazzi,
un mio amico mi ha fatto avere una sua copia di backup di GTA SanAndreas per xbox ma il problema è che il formato è NRG... come posso caricarlo sull'HDD della mia JTAG?
Grazie in anticipo,
Peace!
Ciao Ragazzi,
un mio amico mi ha fatto avere una sua copia di backup di GTA SanAndreas per xbox ma il problema è che il formato è NRG... come posso caricarlo sull'HDD della mia JTAG?
Grazie in anticipo,
Peace!
intando devi avere la partizione HDDX dove dovrai mettere l'emulatore hackerato.........poi i giochi xbox1 su jtag/rgh partono SOLO in formato GOD(ovviamente dopo aver creato la partizione HDDX e messo l'emulatore).....quindi dovresti avere o estrarre da quel buckup la ISO del gioco e dopo trasformarla in GOD tramite programma ISO2GOD
Purtroppo non è così semplice... ho già l'emulatore per giochi xbox1 e tutto ma non riesco a trasformare il formato NRG in god/folder dato che una volta trasformato in ISO non posso trasformarlo di nuovo in God/Folder... Mi da un errore strano.. Ho provato ad usare NRG2ISO e tutto andava bene ma quando usavo ISO2GOD mi dava un errore... "Cuold Not Locate Default.xex or Default.xbe"... e se provo a convertirlo mi da un errore strano... come posso fare?
basterebbe un pochino di malizia nel fare le domande, qui non si fa warez o similari!
se tu avessi fatto la tua copia di backup con nero ti ritroveresti un file nrg,quindi ho masterizzi con nero tale immagine o la converti con nrg4iso in iso9660 (con la possibilità che si perda qualche dato per la strada)poi con iso2god trasformi in god l'immagine:[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1.html[/url]
Segnalibri