Abbiamo creato la communty ConsoleOpen per XBSLink
E' stata creata una stanza su XBSLink dove poter giocare a Gear Of War 3 per tutti gli utenti di Console Open (e non) che vogliono divertirsi e sfidare amici virtuali con questo bellissimo gioco.
Il nome della stanza è (360)GOW3 TU6 ConsoleOpen
Per il momento le regole per entrare sono semplicissime:
- Utilizzare GOW con il Title Update 6
- Nickname: quello del forum oppure inventato con l'unica cortesia di aggiungere [CO] alla fine del proprio nickname così da poter identificare gli utenti del forum. Esempio Madfactory86[CO]
Volendo è possibile creare altre stanze seguendo la falsa riga di gears of war3. Esempio: (360)MW3 TU19 ConsoleOpen in modo da apliare l' esperienza di gioco
Qualora la stanza non sia visibile (si cancella automaticamente quando si svuota) basta ricrearla con le stesse caratteristiche
ok io ora sono in ufficio....tornerò a casa per le 2 credo....ci mettiamo d'accordo e creiamo le arene....pusher io Gears non riesco a farlo andare su xbs non mi trova nessun gruppo
io raga avrei sl un problema nel connettere la xbox al pc.. praticamente. io la xbox la collego al router tramite wi-fi e il pc tramite lan al router ma nn riesco a metterli in comunicazioni.. come si fa???
allora io faccio così...prima di tutto creo sul router l'applicazione XBS e gli apro la porta sia TCP sia UPD dopodichè assegno l'applicazione creata all'ip del pc....(il pc è collegato al router tramite wi-fi) poi collego la 360 al pc tramite lan...avvio il programma xbs clicco su start engine e carico il clouds, avvio la console, entro nella stanza per esempio di MW3 e dalla console avvio MW3 entro su multiplayer-system link e mi trova le partite (occhio che non devi avere nessun TU attivato)
allora ho fatto così..ho creato l'eccezione sul mio router impostando l'ip del pc che è colegato alla tramite lan al router poi ho impostato xbs e purtroppo mw3 in questo momento non ce l'ho caricato sull'hard disk.. come posso fare per creare una stanza?
allora su XBS puoi solo giocare ai giochi che possiedono System Link....per creare una stanza devi andare sulla scheda Clouds in basso c'è scritto cloud name li ci metti per sempio X360 F1 2011 e clicchi a destra su create ed hai creato la stanza
il fatto è che devo togliere per forza un gioco dall'hard disk perchè essendo una usb da 32 giga vanno solo pochi giochi.. che nervi.. cmq per quwello che ho capito se in futuro i nuovi giochi userano xbox live invece del system link diciamo che ci si incula XD vero?
Io ci sono. Solo che in estate la console la uso poco. Io direi di dare un nome alla stanza tipo "consoleopen X360 MW3" oppure "consoleopen X360 GoW3" ed ogni volta che accediamo a XBS la teniamo viva. che ne dite?
Segnalibri