non riesco a vedere i giocatori forse a causa del ping troppo elevato
Visualizzazione Stampabile
non riesco a vedere i giocatori forse a causa del ping troppo elevato
madfactory: prova ad entrare nell'arena che ho creatoe vediamo se riusciamo a vederci
sparco ora provo...io spaevo che per GOW 3 c'era una configurazione a parte
non ti vedo tra gli amici. sei entrato?
Pusher su gow??? Non posso mancare.... Purtroppo mi collego sempre ad orari impossibili.... Mettere il pusher doggystyle non ha prezzo ;)
Inviato usando il motore a gatto imburrato
siamo riusciti a settare il tutto per giocare a gow3 :)
io e sparco siamo riusciti a configurare e giocare a gears...chi vuole unirsi?
mi ha massacrato il boomer XD
allora siamo riusciti a mettere a punto il sistema per giocare a gears...io propongo di crare delle stanze con questo nome ex. (X360)Gears of war TU6 ConsoleOpen...ogni utente modifichi il suo nick con il nome utente del forum e alla dine metta [CO] per poterci identificare es. madfactory86[CO] , sparco1990[CO]
ragazzi ho un ping di 192m/s dite che su xbslink posso giocare in modo tranquillo??? :)
con noi ha funzionato bisognerebbe provare
il ping dovrebbe essere bloccato da fsd quindi non dovrebbe essere un problema
scusate col server di Roma il ping è 153 m/s(:P)...sapevo di un impostazione di dashlaunch che bloccava il limite del ping se non sbaglio......però volevo sapere se con quel ping o anche piu alto si puo giocare in modo "normale"cioiè senza rallentamenti o problemi vari :)
EDIT ora il ping è 192 m/s...comunque il valore è tra 150 e 200 m/s :)
è quell'impostazione lì che dovrebbe permettere di giocare senza problemi....tentar non costa nulla
proverò....per curiosità quanto avete di ping????(intendo da pingtest)
p.s. scusate OT però mi interesserebbe giocare per esempio a MW3 su xbslink :)
rileggete il primo post
appena posso mi unirò :)
p.s. comunque se potete dare una risposta per favore :)
io a MW3 ho giocato tranquillamente fino a3 minuti fa
il mio ping è 102
vabbè dato che il mio ping è tra 120 e 200m/s e siccome il limite di ping non esiste con l'impostazione di dashlaunch penso che si potrà giocare tranquillamente a MW3 o altri giochi :)....spero di non essere smentito xD