nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??
nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??
di che tipo di TU devo mettere ... quello per la versione 1.6?
Per attivare exp: aggiornare skyrim alla versione 1.6 (se già lo avete fatto meglio così) scaricare il File e estararre la cartella 425307E6 . Poi copiare la cartella 00000002 ( che si trova al suo interno) in /Hdd1/Content/0000000000000000/425307E6 . Una volta fatto questo passaggio andate nel gioco ( trovere nella voce contenuto scaricabile "dawnguard") caricate una partita salvata ( vi dirà carico contunuto scaricabile) recatevi a Windhelm e parlalate con il messaggero. Buon divertimento.
Ultima modifica di kensciro; 16-07-12 alle 21: 13
Funziona, ho la versione in inglese, cmq mi sono recato a Witherun ed è arrivato il messaggero...
@=kensciro
elimina il file ed anche il collegamento dal tuo post, questo non è un forum di Warez
volevo aiutare ... tolto!!!!
Ciao mi chiamo Luca ... e non sono furbo...
Ultima modifica di Essereumano; 12-10-12 alle 18: 16
luck.one , 1 solo messaggio e già cominci con il warez. Edita subito il messaggio e dai un'occhiata al regolamento prima di postare. Alla prossima, BAN.
Grande essereumano ... meno male che c'è gente furba come te in giro per il web ... c'è modo e modo di dire le cose ... ma per fortuna io sono diverso da te ... che pena ... bleah ...
E adesso non ditemi che mi bannate ... ne potrei morire ...
Scusa se mi intrometto nella discussione,
io come te sono 'nuovo' su questo forum e proprio per questo rispetto le REGOLE e le decisioni dei membri più 'anziani' di me....
Poi scusa ma il tuo atteggiamento è un pò maleducato oltre che strafottente....avrai si e no 15 anni e te lo dice uno che ne ha 38.....LA BUONA EDUCAZIONE STA BENE DAPPERTUTTO anche sui forum.....
Non ti offendere è solo per dire che a volte chiedere scusa è la miglior cosa invece che 'attaccare' chi ti ha dato un buon consiglio
Ciaooo
Eccone un altro che ha la presunzione di sapere tutto ... sono un '76 ... fai un po i conti di quanti anni ho ... e la buona educazione io la conosco bene , e per questo non mi permetterei mai di cambiare un messaggio di un altro utente sostituendolo col messaggio " Ciao sono Luca e sono poco furbo " . Secondo te chi è stato il maleducato ? Mah ... facevi meglio a stare zitto ... ti evitavi una brutta figura ... io chiudo qua con questo forum ... cercavo aiuto (sbagliando certamente ) e ho ricevuto insulti ... saluti e lunga vita a questo meraviglioso sito ...
Luck.one, la questione e' semplice, di fronte a palesi argomenti illegali, non dovrebbe servire nemmeno leggerli i "regolamenti".
Dovrebbe bastare la propria intelligenza e buon senso di cui evidentemente non solo non sei dotato, ma continui ad ottenebrarla con la boriosità' tipica degli scimpanze' nascondendoti dietro la solita storia del "c'e' modo e modo...".
Sei del 76? Nel tuo caso e' un aggravante!
Buone cose.
Pa0l0ne (classe 75)..
Paolone sei un emerito coglione ... tu non sai chi sono e io a te non ho offeso ... ma chi pensate di essere ... ma vergognatevi ... sei un 75 ? E vai ancora in giro per i forum ad offendere il primo che arriva ? Sei proprio frustrato e represso ... fatti una sana scopata che tutto passa ... ma che pezzenti che siete ... e tutto per una domanda lecita ... che poi voi non condividiate è un altro discorso .... ma c'è modo e modo come ho detto prima ... ma cosa volete capire voi ... e adesso bannami così sfoghi la tua repressione ... fammi questa cortesia ... '75 di stocazzo ...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
"Paolone sei un emerito coglione... io a te non ho offeso... (senza riportare tutto il resto)"
Complimenti per la coerenza. Ahah!
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri