www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree9Likes

Discussione: XBS Link: Live per console JTAG/RGH

Open Member L'avatar di nick146

R: XBS Link: Live per console JTAG/RGH

È più complicato.. meglio dalla freestile

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Junior Member
    capisco...il fatto è che un'amico mi aveva già installata la nuova freest solo che me l'ha anche tolta perchè dava problemi, se proprio non posso cn la 3.0 preferisco non mettere mano per evitare di fare danni...anche se mi spiace

Regular Member L'avatar di KMetal

R: XBS Link: Live per console JTAG/RGH

Ho messo il tu6 x black ops 2 su xbuc. Guardate il sito

Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

Membro
    Ragazzi.... la pagina su FB non funziona, e su xbs trovo solo partite di cod o.o io vorrei giocare a altri giorni ma non ce ne sono

Regular Member L'avatar di xheni21
    ma a che serve sto xbls link!!!!!!!! se abbiamo gia tutti il sistem link piu semplice

Membro
    Raga ma che significa condividere la connessione tra pc e xbox? se io connetto il pc tramite ethernet al mio modem fast e la xbox tramite wi fi al modem va bene lo stesso?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da domGNR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ultimamente ho effettuato il rgh sulla mia jasper e volevo però giocare un po online, quindi ho provato per primo xlink kai, ma ho trovato solo una partita con 3-4 persone (parlo di mw3) e il pomeriggio e la sera non mi faceva connettere perchè i server erano in sovraccarico. Quindi ho deciso di provare altro, mi è stato suggerito un programma chiamato xbs link che sfrutta lo scambio p2p cioè senza passare da server connettendosi direttamente all'host, quindi non ci saranno neanche problemi di sovraccarico, visto che non ci sono i server. Subito dopo l'installazione e la configurazione (ci ho messo 2 minuti! per xlink kai ci ho messo 1 ora solo per trovare una partita) ho subito trovato alcune partite e con mio stupore anche un bel po di utenti, quindi ho deciso di postarvi la guida all'uso cosi che anche voi potete connettervi e giocare!
    •Dovete mettere in contatto l'xbox col pc, potete collegarla direttamente al router via cavo lan o wifi o direttamente al pc con cavo lan. per info cercate su Google condivisione connessione xbox con pc
    •Scaricate questo programma e installatelo: [url=http://www.secudb.de/~seuffert/xbslink/xbslink-download]XBSlink Download – XBSlink – XBox360 & PS3/2 System Link Proxy[/url]
    •Quindi bisogna aprire la porta nel router 31415 sia tpc che udp
    •Aprite il programma, ignorate qualsiasi eventuale errore, andate nella scheda settings, quindi general e inserite il nickname nel box come questa immagine quindi fate save settings

•Adesso andate nella scheda network e selezionate la scheda di rete nel menu a tendina ( se collegate la xbox col wifi selezionate la scheda wifi mentre se utilizzate il cavo lan fra pc e xbox scegliete la scheda lan), selezionate l'ip interno assegnato al vostro pc e premete su save settings

•A questo abbiamo configurato tutto, ci basta cliccare su start engine in alto e dopo che la connessione è stata effettuata premete su load nella scheda clouds. Vi mostrerà tutte le stanze disponibili al momento

•Per accedere a una stanza basta selezionarla e cliccare su join/create

•Infine basta andare in system link sulla xbox troverete le partite disponibili!
    PS: Con le console originali o con solo la mod al lettore non si può accedere alle partite ma si può solo crearle, mentre con console aventi mod jtag/rgh si può sia accedere che creare partite.
    Se volete organizzarvi per giocare potete iscrivervi a questa pagina facebook [URL="https://www.facebook.com/groups/291402907639635/?fref=ts"]https://www.facebook.com/groups/291402907639635/?fref=ts[/URL]
    Ciao e buon divertimento!

Ciao ascolta io ho fatto ora la mod ed ho FD3.. è compatibile? io vorrei giocare a fifa14..mi è stato detto però che non ha system link..tu ci gioki?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se hai fatto la modifica RGH quindi usi la FSD, sulla stessa c'è LINK unico modo per giocare in sistem link on line, per la cronaca FIFA 14 non supporta tale modalità di gioco

Citazione Originariamente Scritto da KAL EL88 Visualizza Messaggio
    Ciao ascolta io ho fatto ora la mod ed ho FD3.. è compatibile? io vorrei giocare a fifa14..mi è stato detto però che non ha system link..tu ci gioki?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da KAL EL88 Visualizza Messaggio
    senza offesa per nessuno...
    ma se ti risponde di sì è una GRAN CAVOLATA.
    FIFA non supporta il sytem link e non lo supporterà mai ... rasseganti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello