mirkoo se non ho capito male i giochi che chiedono di connettersi al live per giocare online non vanno con questo sistema e neanche con xilin kai giusto? oppure c'è una procedura cneh per questi?
Funziona anche con i dischi di backup? oppure solo per JTAG/RGH? lo dico, per il futuro mio xD
Ultima modifica di zeruel85; 19-07-12 alle 13: 33
Leggi bene la prima discussione. Se ti vuoi aggiungere ad una partita esistente lo puoi fare solo con console RGH (il problema è che la microsoft ha implementato nelle console il controllo ping limit che non ti permette di accedere a partite in rete locale (LAN) o "rete locale simulata (XBS)" che hanno latenza di ping maggiore di 50ms e che solo dashlanuch permette di disattivare tale controllo.
Se hai una console originale o una con la modifica al solo lettore puoi SOLO creare una stanza e sperare che la gente acceda alla tua partita ma anche in questo caso se hai una connessione che non è sufficiente a far giocare gli altri decentemente la gente uscirà via dalla tua stanza lasciandoti solo (e per esperienza personale è veramente frustrante).
Aggiungo che ho spesso trovato persone che hanno belle connessioni e che sono riuscite a reggere partite da 12VS12 ovvero il doppio dei giocatori massimi che possono ospitare le partite LIVE e sono uscite delle belle sessioni divertenti! (apro l'ultima parentesi giocando a MW3 non aspettate a salire di classe perchè dato che non ci sono controlli si può hackare il file del multiplayer portando a livello massimo tutte le armi e tutti i perk tanto nessuno ti può bannare)
Ultima modifica di KMetal; 19-07-12 alle 13: 45
Ragazzi per poter giocare con GOW3 bisogna impostare la xbox in un certo modo. Se volete ve lo dico e lo aggiungete alla guida così da renderla più completa. Abbiamo creato una stanza si chiama (360)GOW3 ConsoleOpen
Grazie ho letto bene, peccato che io uso Wifi connettendomi sulla linea di una signora al primo piano quindi non credo che anche avendo RGH avrò lo stesso IP con la console non so dirvelo boh spero solo che quando farò RGH alla mia console, potrò giocare LIVE con questo metodo a magari MW 3 e GOW 3 sarebbe uno spasso.
Ciao io non riesco a far funzionre gow 3 vedo le partite ma non entro e mi si disconnette dall'hostho provato di tutto...altri giochi come cod o gow funzionano bene
se mi risolvi sto problema sei un grande...sto impazzendo!!
ciao ragazzi io ho settato come dice nella homepage xbs link ho apero la porta 31415 all'indirizzo del mio router USRobotics 9114 sia in tcp che udp ma pountualmente quando avvio il programma in questione clicco su start engine e mi appare questo messaggio:
your xbslink is not reachable from the internet (port closed)
please configure your router and firewall to forward a port to your computer or use UPnP where available.
other XBSlink will not be able to connect to you directly!
chi mi puo dare una mano a capire come possa risolvere questo problema??? ho la connessione in bridge di rete grazie a chi mi rispondera'
penso(dico penso perchè non sono sicurissimo) che sia normale...anche e me dà sempre quel messaggio(con fastweb sotto un router lynksys) ma gioco tranquillamente e a volte(parlo di cod mw3) ospitavo anche partite dove sono arrivato a 13-14 giocatori
grazie x la risposta zaza91 quindi non fa nn che compare quel messaggio posso giocare tranquillamente online su xbs link e creare una stanza x il mio gioco che devo giocare???
crei una stanza non lo so, non l'ho mai creata, io sono sempre entrato in stanze già create e ho sempre giocato tranquillamente...l'unica cosa è che se lascio aperto il programma troppo tempo, magari non mi vede le partite, allora lo riavvio e gioco!
si sparco a me interesserebbe se sei cosi gentile da dirmi la configurazione di gow3.grazie mille
Salve ragazzi, io ho un problema..Un mio amico, che ha modifica rgh,ha il programma xbslink e lui riesce a gioca tranquillamente..Io, che ho modifica lt 3.0 (sarebbe la jtag se nn sbaglio, nn c fate caso non ne capisco molto) non riesco a collegarmi sui server...xbslink funziona perfettamente però quando vado su system link tipo con black ops 2 le partite non le potra!! mi sapete dire il perchè di questa cosa per favore ? vorrei tanto unirmi anche io a questa community di persone, per poter giocare online...!!! Aiutatemi per favore
ciao lt 3.0 non è assolutamente jtag è sempre via software,essendo via software non puoi giocare puoi solo creare le partite,per giocare con xbslink devi avere la rgh o jtag
Ciao Ripristino questa discussione perchè ho un problema con XBSLink.
Ho seguito la guida passo per passo,scelto la stanza da XBS e fatto join ma se vado nel multiplayer del gioco dall'xbox non vedo nulla... Nemmeno con xlinkkai sono riuscito a connettermi ad una stanza.
Ho tutto connesso in wifi tramite il router che ho configurato con i mac address di tutti i miei dispositivi e le porte sono aperte.... Cosa potrebbe mancarmi?
salve a tutti volevo chiedervi di aiutarmi a risolvere un problema ho fatto tutti i procedimenti come da guida per utilizzare xbslink ma quando faccio load mi dice il Debug JIT è attivo non so come disattivarlo...nn so nemmeno cos'è se dipende dalla console o dal pc ...potete spiagarmi qual'è il problema ? grazie
Adesso con la nuova dash non serve piu il PC , ci dovrebbe essere la guida sul forum ma devi solo mettere l,ultima freestyle, aprire le porte 3071-3072 del ruter, iscriverti sul sito che dice sulla dash e inserire i dati user e pass sulla consolle. Poi avvii il gioco e vai su sistem link e premi il tasto cebtrale sul controller a forma di logo Xbox e clicchi sulla seconda riga Sistem link e selezioni una stanza poi ripremi il tasto logo Xbox e sul gioco dentro sistem link fai cerca partita e appena la vedi partecipa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non posso farlo senza aggiornare freestyle?
Segnalibri