www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento FSD

Membro

Aggiornamento FSD

Se non ho capito male alla fine per aggiornare la fsd basta sostituire il file default.xex,
    il resto è solo skin e layout dell'interfaccia è esatto?

Pa0l0ne
    Guest
    Beh...in teoria si, ma l'esperienza insegna che non fargli ricreare un nuovo database di appoggio e migrare alla "nuova" versione portandosi dietro il database vecchio, può generare i risultato più strani.
    Sinceramente ti consiglierei di sostituire completamente tutta la cartella di FSD.

Aggiungo che, se fai questa operazione via ftp utilizzando la vecchia fsd, non riuscirai a sovrascrivere dei file che risultano in uso. Potresti allora copiare la nuova freestyle su cartella differente e poi richiamarla al riavvio successivo andando ad editare il path sul tuo dashlaunch. Poi una volta lanciata la nuova Fsd potresti cancellare completamente la vecchia directory della vecchia Fsd.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 23-05-12 alle 23: 15

Membro
    Lo chiedo perchè mi capita con dei backup che fsd vada in crash, e quindi mi compaia un fastidioso msg di crash fsd che mi costringe a resettare dall'apposito menu (compreso clear data) ma non solo anche a sostituire il default.xex (rinominato prima in freestyledash.xex) altrimenti si ripete ( il tutto con hdd staccato). Come se si corrompesse fisicamente il file!
    Quando sostituisco il file torno praticamente indietro di versione, vedo infatti tra gli update, se non sbaglio la 2.2.262. DAto che ho scaricato la 2.2.725 dici che non è sicuro sbatterci il default.xex in questa maniera?
    E possono quegli update essere instabili?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Se ti va in crash solo con pochi file, potrebbe anche essere un problema dei file stessi, nel senso che durante la trasformazione in folder/god e/o il trasferimento su hard disk sia andato male qualcosa, ti consiglio di riprovare, alcune volte è successo anche a me di avere il messaggio Fatal Crash ma poi sostituendo la cartella che stavo usando è andato tutto ok

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Se ti va in crash solo con pochi file, potrebbe anche essere un problema dei file stessi, nel senso che durante la trasformazione in folder/god e/o il trasferimento su hard disk sia andato male qualcosa, ti consiglio di riprovare, alcune volte è successo anche a me di avere il messaggio Fatal Crash ma poi sostituendo la cartella che stavo usando è andato tutto ok
    Si lo sospettavo, infatti ho eliminato i 2 backup con cui mi succedeva però volevo capire come rimediare quando succede perchè non posso sapere se "qualcosa" è andato male finchè non la provo.
    Probabilmente ho creato male le iso. Per quanto riguarda il trasferimento io uso 2 hdd dock una ovviamente collegata alla console, è comodissimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello