www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree8Likes

Discussione: Backup gioco senza default.xex, come lo avvio???

Vip Member L'avatar di andreagtr

Backup gioco senza default.xex, come lo avvio???

Salve a tutti non è la prima volta che mi capita, creo il backup da disco, e non trovo all'interno il file default.xex che solitamente uso per avviarlo da FsD, oltre a convertirlo in GOD ho altri modi??

Pa0l0ne
    Guest
    Nello specifico, di quale backup stiamo parlando?

Perdona il ritardo, esempio call of duty 3, creata la iso, la pro con isobuster, ma trovo solo tracce audio e video (in realtà la cartella audio è vuota), ma se lo burno su disco funziona!

Pa0l0ne
    Guest
    Iso buster? Mi sà che hai le idee un pò confuse. Isobuster non è assolutamente in grado di farti visualizzare il contenuto di una iso xbox360 se creata mantenendo i giusti riferimenti DRM (abgx docet!). Dovresti semmai utilizzare XboxImageBrowser che nella sua ultima incarnazione (la 2.9) riesce a gestire anche le iso xgd3 ed a farti visualizzare correttamente il loro contenuto. Vedrai che magicamente appariranno i file, specialmente l'indispensabile default.xex !
    andreagtr likes this.

Ahhhh.... Ecco svelato l'arcano!
    Con altri games isobuster mi faceva vedere tutto, ma proveró come dici!
    Thanks!!

Vip Member L'avatar di Baccello
    sarà in una sottocartella penso, a me non è mai capitato.
    Che gioco è?

EDIT: c'è UltraISO la versione pro che riconosce i dvd xbox.
    Ultima modifica di Baccello; 19-05-12 alle 16: 37

Call of duty 3, Sniper élite, e altri che non ricordo...
    Molto strano...

Ovviamente avevate ragione, solo che visto che molti li riuscivo ad aprire con isobuster davo per scontato che valesse per tutti...
    ho scaricato Xbox image browser ed effettivamente vede tutti i file correttamente!!
    Provero' anche ultraISO, che per ora non son riuscito a trovare per il web...

Domandina veloce, le X rgh, vedono i dischi in exFAT??? Perche' con Vista mi dice o NTFS, o exFAT...

EDIT Ho appena provato ad estrarre una iso da 7gb tramite xbox image su un HD exFAT (quello appunto della domanda...), ma quello che "ne esce" sono solo 3,22 gb, come mai???
    Ultima modifica di andreagtr; 19-05-12 alle 18: 48

Open Member L'avatar di Bocro
    Ciao non è detto che una iso da 7giga contenga tanti file fino a riempire la sua dimensione, a volte c'è del padding come ad esempio negli xgd3 dove l'ultimo giga è solo di riempimento.
    Io recentemente ho estratto una iso da 7 giga e invece era grande solo 5 e qualcosa.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    andreagtr likes this.
    * BOCRO *

Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao non è detto che una iso da 7giga contenga tanti file fino a riempire la sua dimensione, a volte c'è del padding come ad esempio negli xgd3 dove l'ultimo giga è solo di riempimento.
    Io recentemente ho estratto una iso da 7 giga e invece era grande solo 5 e qualcosa.

Si, l'avevo sentita quella dei file di riempimento, ma mi state dicendo che io a volte spendo 69,00 euro per un gioco da 3Gb ??? non ho parole...
    zeruel85 likes this.

Open Member L'avatar di Bocro
    Purtroppo si mi dispiace.

* BOCRO *

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Domandina veloce, le X rgh, vedono i dischi in exFAT??? Perche' con Vista mi dice o NTFS, o exFAT...
    h ttp://www.ridgecrop.demon.co.uk/index.htm?guiformat.htm
    andreagtr likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    h ttp://www.ridgecrop.demon.co.uk/index.htm?guiformat.htm
    Quindi deve essere in FAT32... non c'e' scampo...

Open Member L'avatar di jonblu
    Si, l'avevo sentita quella dei file di riempimento, ma mi state dicendo che io a volte spendo 69,00 euro per un gioco da 3Gb ??? non ho parole...
    che cosa contano i giga ,perchè li spenderesti più volentieri i 69 euro se i giochi fossero 15gb?
    dietro ci sono un sacco di persone che ci lavorano,poi ci sono gli introiti intermedi(la distribuzione/ negozianti) e statali(le tasse)
    Baccello likes this.

A mio avviso un Blu Ray film vale piu' di un DVD film, per i giochi penso sia simile!
    Meno contenuti=meno lavoro+costo??? non dovrebbe funzionare cosi! Poi si lamentano della pirateria, io li compro nuovi per gusto, ma non biasimo chi li scarica,
    questa e' pura speculazione.

Poi non fraintendermi, non dico che sia colpa degli sviluppatori, di certo non scelgono il prezzo al pubblico...
    jonblu and Baccello like this.

Regular Member L'avatar di zecca3
    per formattare in fat32 gli hdd + grandi di 32 giga(per questo windows non te lo fa fare),puoi utilizzare mini tool partition wizard home,che è gratuito e va molto bene.

Citazione Originariamente Scritto da zecca3 Visualizza Messaggio
    per formattare in fat32 gli hdd + grandi di 32 giga(per questo windows non te lo fa fare),puoi utilizzare mini tool partition wizard home,che è gratuito e va molto bene.
    Ti ringrazio, ho scaricato la app linkata da bacello e devo dire che e' piccolissima, e funziona benissimo! Meglio di cosi!

Open Member L'avatar di jonblu
    A mio avviso un Blu Ray film vale piu' di un DVD film, per i giochi penso sia simile!
    Meno contenuti=meno lavoro+costo??? non dovrebbe funzionare cosi! Poi si lamentano della pirateria, io li compro nuovi per gusto, ma non biasimo chi li scarica,
    questa e' pura speculazione.

Poi non fraintendermi, non dico che sia colpa degli sviluppatori, di certo non scelgono il prezzo al pubblico...
    bè devo dire che il tuo ragionamento non fa una grinza

Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    bè devo dire che il tuo ragionamento non fa una grinza
    Io per la mia personale esperienza inizia a giocare con le cassette, poi i floppy, poi CD, doppi CD, DVD, doppi DVD, DVDDL, BLU RAY
    Non credo sia solo il mio di ragionamento, non è questione di pagare un tanto al Gb, ma sicuramente un lavoro "grosso" ha più dettagli, colonne sonore, clip video, magari più finali alternativi etc etc etc...
    Ecco il perchè del mio ragionamento, forse mi ero spiegato male.

Mi piacerebbe sapere quanti hanni hai.
    Se avessi passato come me o molti altri gli anni '80 ti saresti ricordato che per giocare ad un gioco (originale) si passava dalle 50/60 mila lire per il Commodore 64 alle oltre 300 mila lire per un gioco del NeoGeo (un SOLO gioco). Fai il rapporto con la valuta di adesso e fai il conto di quanto dovrebbe realmente costare un gioco messo in rapporto con quegli anni, e non si parlava di GB ma di pochi kb
    jonblu likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello