certo i tempi cambiano...e anche i giochi e prezzi cambiano
certo i tempi cambiano...e anche i giochi e prezzi cambiano
E allora mi sa che la proveró !
Sapete cosa apprezzai molto? Sniper Ghost warrior, appena uscito, costava "solo" 39,00, non so chi scelse il prezzo, ma il gioco era godibile, carino e con qualche innovazione, e il prezzo poco oneroso! Secondo me una tecnica commerciale anch molto valida!
Ultima modifica di andreagtr; 20-05-12 alle 09: 15
Non è che un "film" o un gioco su bluray è più bello dello stesso su un supporto diverso. E' sempre quello, magari si vedrà meglio in quanto si ha più spazio e quindi si migliora la qualità visiva ma il film sempre lo stesso è!
La tua equazione non è esatta, il lavoro è lo stesso in quanto c'è il porting sulle diverse piattaforme non si tratta di meno contenuti e nel caso della xbox è anche per quello che è nato l'xdg3.... per dare un ulteriore giga agli sviluppatori.
Per il prezzo alto concordo se si pensa che un ragazzino finisce un gioco anche in poche ore..ma è anche vero che il lavoro altrui è giusto che si paghi altrimenti si è sempre liberi di lasciarli negli scaffali.
Xgd3 non ha 1 giga in più per gli sviluppatori. Hai mai provato a scompattare un gioco xbox? Inoltre secondo me il film blu ray è più bello di uno normale, sì vede molto meglio, è ovvio che costi di più.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
un gioco da 8gb se lo converti con MUD diventa da 1,5gb?!he programma è e che formato è???
Da quello che mi risulta invece si, poi se li usano è un'altro discorso per quello puoi anche non ritrovartelo quando scompatti.
Puoi leggere questo articolo se vuoi è indicato proprio nelle prime righe questa differenza tra xdg2 e xdg3: [url=http://www.giardiniblog.com/xbox-360-dashboard-formato-dvd-in-arrivo/]Xbox 360 : Nuova Dashboard e nuovo formato per i DVD in arrivo [AGGIORNATO X2] - GiardiniBlog[/url]
Per quanto riguarda il bluray anche su quello ho detto che è ovvio che si veda meglio ed è anche ovvio il perchè ma lo "sforzo" che c'è dietro è uguale a prescindere dal supporto che ti vendono! Che sia dvd, bluray o vecchia cassetta vhs. Tu invece avevi parlato di meno contenuti e meno lavoro.
Quando ho parlato di questo?
Non l'ho mai scritto.
Segnalibri