www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree8Likes

Discussione: Backup gioco senza default.xex, come lo avvio???

Vip Member
    certo i tempi cambiano...e anche i giochi e prezzi cambiano

Regular Member L'avatar di zecca3
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ho scaricato la app linkata da bacello e devo dire che e' piccolissima, e funziona benissimo! Meglio di cosi!
    certo,ce ne sono altre di utility piccolissime ma ho preferito consigliarti quel programma perchè non fa solo la formattazione in fat32 di memorie oltre i 32 giga

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da zecca3 Visualizza Messaggio
    certo,ce ne sono altre di utility piccolissime ma ho preferito consigliarti quel programma perchè non fa solo la formattazione in fat32 di memorie oltre i 32 giga
    E allora mi sa che la proveró !

Sapete cosa apprezzai molto? Sniper Ghost warrior, appena uscito, costava "solo" 39,00, non so chi scelse il prezzo, ma il gioco era godibile, carino e con qualche innovazione, e il prezzo poco oneroso! Secondo me una tecnica commerciale anch molto valida!
    Ultima modifica di andreagtr; 20-05-12 alle 09: 15

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se converti MUD da quasi 8G diventa 1,5G altro che non ho parole, siamo a livelli di un Xbla

Si, l'avevo sentita quella dei file di riempimento, ma mi state dicendo che io a volte spendo 69,00 euro per un gioco da 3Gb ??? non ho parole...

Membro
    A mio avviso un Blu Ray film vale piu' di un DVD film, per i giochi penso sia simile!
    Meno contenuti=meno lavoro+costo??? non dovrebbe funzionare cosi! Poi si lamentano della pirateria, io li compro nuovi per gusto, ma non biasimo chi li scarica,
    questa e' pura speculazione.

Poi non fraintendermi, non dico che sia colpa degli sviluppatori, di certo non scelgono il prezzo al pubblico...
    Non è che un "film" o un gioco su bluray è più bello dello stesso su un supporto diverso. E' sempre quello, magari si vedrà meglio in quanto si ha più spazio e quindi si migliora la qualità visiva ma il film sempre lo stesso è!
    La tua equazione non è esatta, il lavoro è lo stesso in quanto c'è il porting sulle diverse piattaforme non si tratta di meno contenuti e nel caso della xbox è anche per quello che è nato l'xdg3.... per dare un ulteriore giga agli sviluppatori.
    Per il prezzo alto concordo se si pensa che un ragazzino finisce un gioco anche in poche ore..ma è anche vero che il lavoro altrui è giusto che si paghi altrimenti si è sempre liberi di lasciarli negli scaffali.

God L'avatar di zeruel85
    Xgd3 non ha 1 giga in più per gli sviluppatori. Hai mai provato a scompattare un gioco xbox? Inoltre secondo me il film blu ray è più bello di uno normale, sì vede molto meglio, è ovvio che costi di più.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Vip Member
    un gioco da 8gb se lo converti con MUD diventa da 1,5gb?!he programma è e che formato è???

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Xgd3 non ha 1 giga in più per gli sviluppatori. Hai mai provato a scompattare un gioco xbox? Inoltre secondo me il film blu ray è più bello di uno normale, sì vede molto meglio, è ovvio che costi di più.

Da quello che mi risulta invece si, poi se li usano è un'altro discorso per quello puoi anche non ritrovartelo quando scompatti.
    Puoi leggere questo articolo se vuoi è indicato proprio nelle prime righe questa differenza tra xdg2 e xdg3: [url=http://www.giardiniblog.com/xbox-360-dashboard-formato-dvd-in-arrivo/]Xbox 360 : Nuova Dashboard e nuovo formato per i DVD in arrivo [AGGIORNATO X2] - GiardiniBlog[/url]
    Per quanto riguarda il bluray anche su quello ho detto che è ovvio che si veda meglio ed è anche ovvio il perchè ma lo "sforzo" che c'è dietro è uguale a prescindere dal supporto che ti vendono! Che sia dvd, bluray o vecchia cassetta vhs. Tu invece avevi parlato di meno contenuti e meno lavoro.

God L'avatar di zeruel85
    Quando ho parlato di questo?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quando ho parlato di questo?

Se non sbaglio hai scritto: "Meno contenuti=meno lavoro+costo???"

God L'avatar di zeruel85
    Non l'ho mai scritto.

Membro