www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: disco non supportato su dash 14719 e lt 2.0

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da ludocr7 Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho lo stesso problema praticamente avevo lt 2.0 con dash 13599 ora con sniper elite v2 mi ha chiesto l'aggiornamento della dash non ho la console collegata a internet cmq mi ha installato la 14719 e praticamente mi funzionano solo gli xgd2 gli xgd3 con i dati topologici non vanno qualcuno mi sa dire come posso fare per far funzionare sia gli xgd2 che gli xgd3?
    Hanno già risposto sopra. Dalla dash 14699 in poi bisogna usare lt 3.0 con i relativi topology.

Junior Member L'avatar di ludocr7
    lettore liteon e lt 2.0 con dash 14719 e per mettere la lt 3.0 bisogna rifare la modifica? e poi come faccio con i giochi bisogna rifarli e come?
    Ultima modifica di ludocr7; 02-05-12 alle 10: 28

hack.py L'avatar di Vola
    lettore liteon e lt 2.0 con dash 14719
    Come gia detto devi aggiornare a LT 3

God L'avatar di zeruel85
    lettore liteon e lt 2.0 con dash 14719 e per mettere la lt 3.0 bisogna rifare la modifica? e poi come faccio con i giochi bisogna rifarli e come?
    Sì, devi flashare il lettore col firmware LT+ v3.0. Per i giochi devi rimasterizzare tutti gli XGD3 con i nuovi topology 3.0, meglio se con un iXtreme Burner Max.

questo anche con gli XGD2 o solo gli xgd3?

Open Member
    questo anche con gli XGD2 o solo gli xgd3?
    Solo con xgd3 e xgd2 ap 2.5
    Ultima modifica di sMoker; 02-05-12 alle 10: 34

e i dati topologici nuovi dove li trovo?

Open Member
    e i dati topologici nuovi dove li trovo?
    basta passare la iso con abgx 1.0.6 con level autofix 3 e fa tutto da solo

ho capito grazie mille a tutti =)
    Edit:
    basta passare la iso con abgx 1.0.6 con level autofix 3 e fa tutto da solo
    e come lo configuro abgx 1.0.6 ? è uguale nella versione per mac giusto?
    ah un altra cosa se voglio rimasterizzare i giochi che ho, gli xgd3 con i dati topologici inseriti, se estraggo la iso dal dvd e lo passo su abgx va bene o bisogna riscaricarlo?
    Ultima modifica di ludocr7; 02-05-12 alle 12: 26

God L'avatar di zeruel85
    Basta usare abgx360 v1.0.6.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

con nessuna configurazione particolare? solo il level autofix 3? perchè ci sono delle parti nel programma che si possono scegliere dei file e cose del genere

God L'avatar di zeruel85
    Il level autofix 3 fa tutto in automatico.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

ok ti ringrazio

Junior Member
    la lt. 3.0 è la modifica!!! comunque puoi anche evitare di farla se hai lt.2.0 , a meno che tu non vada online e hai aggiornato da li...perchè sicuro ti sei beccato la mod silent del dae bin .... di conseguenza sei obbligato a passare a lt.3.0 ed gli xgd3 li devi passare tutti con agbx!!

la mia ... xbox liteon lt.2.0 con dashboard 13599 ... mai online... partono tutti xgd2 e xgd3 metodo troncate ... oggi tramite usb ho aggiornato dash alla 14719 ... mod. lt.2.0 invariata ... provato con xgd2 e xgd3 con metodo troncate ...nessunissimo problema di blocco ... prima di fare aggiornamento ho svuotato la cache dell'hd ... giochi non su hd ma da supporto !! ripeto , nessun problema

no non sono andato online non posso non ho il cavo di rete collegato e non ha wi fi visto che è un arcade ma gli xgd3 che con la vecchia dash partivano ora non vanno più

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da shevan Visualizza Messaggio
    la lt. 3.0 è la modifica!!! comunque puoi anche evitare di farla se hai lt.2.0 , a meno che tu non vada online e hai aggiornato da li...perchè sicuro ti sei beccato la mod silent del dae bin .... di conseguenza sei obbligato a passare a lt.3.0 ed gli xgd3 li devi passare tutti con agbx!!

la mia ... xbox liteon lt.2.0 con dashboard 13599 ... mai online... partono tutti xgd2 e xgd3 metodo troncate ... oggi tramite usb ho aggiornato dash alla 14719 ... mod. lt.2.0 invariata ... provato con xgd2 e xgd3 con metodo troncate ...nessunissimo problema di blocco ... prima di fare aggiornamento ho svuotato la cache dell'hd ... giochi non su hd ma da supporto !! ripeto , nessun problema
    Mi pare mooooolto strano quello che stai affermando. L'aggiornamento del dae.bin è stato implementato nella dash 14699 quindi, anche aggiornando da usb alla 14719, il dae.bin è comunque aggiornato.

Open Member
    no non sono andato online non posso non ho il cavo di rete collegato e non ha wi fi visto che è un arcade ma gli xgd3 che con la vecchia dash partivano ora non vanno più
    Ora con lt 3.0 hai ancora problemi con gli xgd3? ovviamente correttamente patchati

Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Ora con lt 3.0 hai ancora problemi con gli xgd3? ovviamente correttamente patchati
    Devo ancora aggiornare alla versione lt 3.0 per ora sto finendo degli xgd2 quando riprendo qualche xgd3 la faccio anche perché non sono molto pratico ho trovato una guida ma non so se si puo applicare ad una console già modificata o partenda da una originale

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    in realtà all'epoca l'aggiornamento dae.bin non era implementato nella dash, infatti molti che avevano aggiornaot tramite usb nessun problema di rilievo, lo prendevi solo se ti collegavi sul live, tantè che era stato nominato " aggiornamento silente " ad oggi non credo che ancora sia implementato, ho fatto un test du una phat con LT 2 ultimamente mettendo la dash 147xx legge tranquillamente tutto da DVD senza installare ovviamente, unica cosa ho ripulito la cache di sistema

Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Mi pare mooooolto strano quello che stai affermando. L'aggiornamento del dae.bin è stato implementato nella dash 14699 quindi, anche aggiornando da usb alla 14719, il dae.bin è comunque aggiornato.

Junior Member
    Ho avuto la stessa esperienza e confermo ciò che è stato scritto. Posseggo una Xbox 360 Slim senza HD, con Liteon e LT 2.0 , e ho aggiornato la dashboard alla versione 14799 tramite DVD (Sniper Elite V2). Subito dopo l'aggiornamento ho provato vari XGD3 ma come da topic la risposta era "Disco non Supportato" e quindi non partiva minimamente. Dopo aver seguito il consiglio di svuotare la cache, cosa che ho fatto addirittura ad aggiornamento completato, sono tornati a partire tutti. Anche la mia Xbox non è mai collegata ad Internet.

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    in realtà all'epoca l'aggiornamento dae.bin non era implementato nella dash, infatti molti che avevano aggiornaot tramite usb nessun problema di rilievo, lo prendevi solo se ti collegavi sul live, tantè che era stato nominato " aggiornamento silente " ad oggi non credo che ancora sia implementato, ho fatto un test du una phat con LT 2 ultimamente mettendo la dash 147xx legge tranquillamente tutto da DVD senza installare ovviamente, unica cosa ho ripulito la cache di sistema

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello