lettore liteon e lt 2.0 con dash 14719 e per mettere la lt 3.0 bisogna rifare la modifica? e poi come faccio con i giochi bisogna rifarli e come?
Ultima modifica di ludocr7; 02-05-12 alle 10: 28
ho capito grazie mille a tutti =)
Edit:
e come lo configuro abgx 1.0.6 ? è uguale nella versione per mac giusto?basta passare la iso con abgx 1.0.6 con level autofix 3 e fa tutto da solo
ah un altra cosa se voglio rimasterizzare i giochi che ho, gli xgd3 con i dati topologici inseriti, se estraggo la iso dal dvd e lo passo su abgx va bene o bisogna riscaricarlo?
Ultima modifica di ludocr7; 02-05-12 alle 12: 26
Basta usare abgx360 v1.0.6.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
con nessuna configurazione particolare? solo il level autofix 3? perchè ci sono delle parti nel programma che si possono scegliere dei file e cose del genere
Il level autofix 3 fa tutto in automatico.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
la lt. 3.0 è la modifica!!! comunque puoi anche evitare di farla se hai lt.2.0 , a meno che tu non vada online e hai aggiornato da li...perchè sicuro ti sei beccato la mod silent del dae bin .... di conseguenza sei obbligato a passare a lt.3.0 ed gli xgd3 li devi passare tutti con agbx!!
la mia ... xbox liteon lt.2.0 con dashboard 13599 ... mai online... partono tutti xgd2 e xgd3 metodo troncate ... oggi tramite usb ho aggiornato dash alla 14719 ... mod. lt.2.0 invariata ... provato con xgd2 e xgd3 con metodo troncate ...nessunissimo problema di blocco ... prima di fare aggiornamento ho svuotato la cache dell'hd ... giochi non su hd ma da supporto !! ripeto , nessun problema
no non sono andato online non posso non ho il cavo di rete collegato e non ha wi fi visto che è un arcade ma gli xgd3 che con la vecchia dash partivano ora non vanno più
in realtà all'epoca l'aggiornamento dae.bin non era implementato nella dash, infatti molti che avevano aggiornaot tramite usb nessun problema di rilievo, lo prendevi solo se ti collegavi sul live, tantè che era stato nominato " aggiornamento silente " ad oggi non credo che ancora sia implementato, ho fatto un test du una phat con LT 2 ultimamente mettendo la dash 147xx legge tranquillamente tutto da DVD senza installare ovviamente, unica cosa ho ripulito la cache di sistema
Ho avuto la stessa esperienza e confermo ciò che è stato scritto. Posseggo una Xbox 360 Slim senza HD, con Liteon e LT 2.0 , e ho aggiornato la dashboard alla versione 14799 tramite DVD (Sniper Elite V2). Subito dopo l'aggiornamento ho provato vari XGD3 ma come da topic la risposta era "Disco non Supportato" e quindi non partiva minimamente. Dopo aver seguito il consiglio di svuotare la cache, cosa che ho fatto addirittura ad aggiornamento completato, sono tornati a partire tutti. Anche la mia Xbox non è mai collegata ad Internet.
Segnalibri