www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Indie Games, FSD ed XM 360...wft..

Regular Member

Indie Games, FSD ed XM 360...wft..

Buongiorno

in questo fine settimana ho scaricato un tot di giochi indie da xbox live, li ho portati su rgh, ma vengono rilevati in elenco giochi solo tramite la dash nxe e non da fsd.

Non vengono rilevati neanche da XM 360, per cui non hanno molta utilità, ed alcuni di essi pretendono necessariamente di essere connessi ad xbox live.

sul problema della connessiona al live in teoria l'ultimo dashlaunch con la patch "fakelive" dovrebbe risolvere, cosa che farò stasera quando torno a casa.

Sto cercando sul web anche sulla questione XM 360, ma con poco riscontro, qualcuno già conosce l'equivalente per gli indie game e il modo per averli in fsd?

buona gg a tutti ^^

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Quindi in pratica tramite un'altra tua console hai acquistato sul live questi Giochi Indie ed ora vuoi utilizzarli sulla tua RGH?
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member
    esatto electron

Open Member L'avatar di jonblu
    i giochi indi da quello che so richiedono tutti una connessione xboxlive ,quindi inutilizzabili con jtag/rgh

Regular Member
    si, ma l'ultimo dashlaunch ha il fake live patch, solo che non ho ancora fatto in tempo a provarlo..ieri sera mi sono infognato con un'arcade divertentissimo di combattimenti tra robot XD

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    si, ma l'ultimo dashlaunch ha il fake live patch, solo che non ho ancora fatto in tempo a provarlo..ieri sera mi sono infognato con un'arcade divertentissimo di combattimenti tra robot XD
    se non ricordo male è solo un accenno non è implementato,credo sia scritto anche nel readme e nella news qui sul forum

Regular Member
    si, ho flashato aggiornato ieri al dashlaunch 2.32 con fakelive abilitato, l'indie games parte, ma dopo un pò dice "error code 3" e si ritorna alla dashboard.

Niente indie games sulle console modificate per il momento.

coz dice che il lavoro lo sta portando avanti altra gente, spero non sia una cazzata cmq..

Regular Member
    Ho trovato questo sul web

Pour la faire fonctionner, il y a deux solutions :

- Utiliser la version LIVE : copiez le fichier 584E07D100000000 dans Content\584E07D1\00080000\, le jeu apparaîtra dans bibliothèque de jeu sous XNA Creators Club

- Utiliser la version XEX : copiez tous les fichiers sauf 584E07D10000000 sur votre HDD et lancez le default.xex

Attention, il faut être connecté à un profil avant de lancer l'application.

XNA v4.0 for modified consoles and devkits

Brought to you by Natelx

Use visual studio to debug your xna creations

Make sure to sign in on any profile, even offline, before launching

The file 584E07D100000000 goes in:
    Content\584E07D1\00080000\
    Will show as a game demo, "XNA Creators Club"

Or you can run it extracted, just copy all the other files somewhere
    Then run default.xex
    Il link

[url]http://www.logic-sunrise.com/telecharger-379101-xna-offline-v40.html[/url]

Questo permette(rebbe) l'avvio degli indie fuori dal live, stasera lo provo e vedo cosa fà realmente.

Regular Member
    Quel programma del post prima in realtà serve a debuggare i giochini indie sul computer con visual studio O__o

Ma leggo che dashlaunch 3.0 fà andare i giochini indie

Da NXE, per ora fsd non li carica in nessuna lista giochi e (ma xm360 li vede e li sblocca)

[url=http://www.xpgamesaves.com/topic/35925-how-to-play-xbl-indie-games-on-jtag-rgh/]How To play XBL "Indie Games" on Jtag-RGH - Xpgamesaves Xbox 360 Modding Forums[/url]
    Ultima modifica di 11110111011; 02-05-12 alle 15: 40

Regular Member
    bah, provato, parte un giochino ogni 10, e ogni volta devi pure alzarti a spegnere la xbox perchè si pianta XD

si vedrà con nuove release di dashlaunch.

Giacomo1978
    Guest
    Ciao ragazzi ve lo chiedo come un fratello stò cercando di installare un gioco indie game "Fireworks Spectacular" ma per non fare errori e rovinare la xbox vorrei essere aiutato da persone più esperte visto che credo che gli INDIE GAME sono diversi dai LIVE ARCADE o sbaglio?
    se qualcuno potrebbe aiutarmi mi renderebbe molto felice..
    grazie in anticipo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello