www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: come mettere cover giochi su freestyledash

Junior Member

Exclamation come mettere cover giochi su freestyledash

Ciao ho una xbox slim con rgh dual nand e freestyledash 2.2 ora ho collegato un hd 2tb usb dove metto i giochi god che poi avvio entrando in feestyledash e poi in game ora vorrei aggiungere le cover alle god ma non so come fare …….posso collegarsi a internet con il router ? in che modo oppure ce una guida che mi possa aiutare
    Grazie un saluto a tutti

Vip Member L'avatar di chojin
    I parametri per la connessione devi dargli da dashboard originale, andando nelle impostazioni di rete.

Ricorda che su dashlunch non devi avere il blocco totale dei DNS altrimenti non ti scaricherà le copertine

---
    I am here: [url]http://tapatalk.com/map.php?sxlpjk[/url]

God L'avatar di Titty
    Se hai inserito il Blocco DNS Live su Dashlaunch puoi tranquillamente collegarti in rete (in rete non su Xbox Live) e in automatico prendi le cover

Vip Member L'avatar di chojin
    Io mi riferivo a "Vuoi bloccare aggressivamente i DNS corrispondenti ad Xbox Live?"

Questo non va impostato altrimenti niente cover che io sappia.

Il blocco DNS standard invece non da problemi per le cover.

Junior Member
    ehi ehi calma calma è la prima volta che uso un xbox rgh e la freestyledash ho fatto fare la mod da 3 giorni con le varie guide trovate ho creato i god e usate su hd usb ma ora sono arrivato al mio limite non ho trovato una guida per la connessione internet e per le cover comprensibile da seguire e per me (dashlunch... Blocco DNS Live su Dashlaunch....DNS corrispondenti ad Xbox Live) è arabo quindi vi prego datemi una spiegazione per principianti scuatemi grazie

Junior Member
    ciao nessuno che mi puo aiutare a collegare xbox a internet senza rischiare e su come configurare xbox grazie

Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Basta che colleghi il cavo di rete e sei già connesso a internet senza andare sul live!

Nella mia FDS mi basta andare sul gioco e dirgli di aggiornare la copertina..niente di più semplice
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

Membro
    ragazzi qualcuno mi puo aiutare a scaricare le cover io ho la freestyle dash 2.2 premetto che ho la reset glich hack e ho collegato il cavo ethernet vicino ma le cover nn me le da cosa devo fare???grazie mille a chi mi aiuta

God L'avatar di zeruel85
    peppe86, ti ho risposto nell'altro thread, per favore non fare crossposting. Continuiamo di là nel tuo thread.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno mi puo aiutare a scaricare le cover io ho la freestyle dash 2.2 premetto che ho la reset glich hack e ho collegato il cavo ethernet vicino ma le cover nn me le da cosa devo fare???grazie mille a chi mi aiuta
    In freestyle dash premi Y sul gioco selezionato e fai refresh artwork, ovviamente attraverso dashlaunch (preconfiguratore freestyle dash) devi bloccare il DNS per il live ma non devi bloccarlo in maniera aggressiva, infatti troverai 2 possibilità.

Ricapitolando:
    1) avvii Dashlaunch
    2) rispondi si al blocco SMS del live
    3) rispondi no al blocco aggressivo.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Membro
    flussante ma io in freestyle dash sul gioco nn mi da proprio y x cliccare e fare refresh artwork e x quanto riguarda i dns nn so come fare se mi spighi un po i passaggi grazie mille x l'aiuto e scusa ma ho da poco questa modifica e ci capisco poco

God L'avatar di zeruel85
    Deciditi dove vuoi continuare, inutile postare per lo stesso problema in due thread diversi.

Membro
    continuiamo qui scusatemi

God L'avatar di zeruel85
    Vai in Settings/Manage Path e aggiungi la cartella in cui hai messo tutti i tuoi giochi, salvala con X e riavvia la FSD. Dovresti vedere i giochi ora in Xbox 360 Games.

Membro
    no zeruel nn in xbox 360 games nn esce nn ora ti scrivo qui quello che ho io in manage path la cartella dove ho i giochi gia c'e me la messa raiden che mi ha fatto la modifica e tutto e fatta cosi: in manage game paths ho: hdd1:\content\0000000000000000\

God L'avatar di zeruel85
    Ok ma hai messo qualche gioco dentro quella cartella?

Membro
    aspe scusa zeruel forse mi sono sbagliato io li in quella cartella ci dovrebbero essere i giochi installati su har disk giusto????xche io al momento li ho su dvd sto aspettando che mi arrivi un har disk esterno da 320 gb x formattarlo e usarlo vicino alla xbox 360

God L'avatar di zeruel85
    Se non hai giochi salvati sull'hdd come puoi visualizzare i giochi?
    Quando metterai i tuoi giochi in hdd, allora li metterai nel percorso giusto e vedrai che la FSD te li visualizzerà.

Membro
    e scusami zeruel ultima cosa volevo sapere in quella cartella hdd1 content 0000000000000000 ci sono due liste una si chiama retail e altra devkit e ho lue due spunte su automatic le lascio cosi o devo fare qualcosa

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se non hai giochi salvati sull'hdd come puoi visualizzare i giochi?
    Quando metterai i tuoi giochi in hdd, allora li metterai nel percorso giusto e vedrai che la FSD te li visualizzerà.
    Caspita ! In pratica gli stiamo creando una guida al volo intanto che gli arriva l'hard disk, in modo da avere tutto pronto al momento giusto?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello