scusatemi ragazzi se non mi sono fatto capire e che credevo che avevo installato qualche gioco invece no mi scuso ancora grazie lo stesso x l'aiuto
scusatemi ragazzi se non mi sono fatto capire e che credevo che avevo installato qualche gioco invece no mi scuso ancora grazie lo stesso x l'aiuto
Tranquillo, basta capirsi.
Lascia tutto in automatico, rispondendo alla domanda di prima.
volevo solo chiedervi a chi lo sa se siccome la modifica mi e stata fatta da raiden volevo capire x quanto riguarda i dns gia saranno installati quando mi e stata fatta la modifica oppure lo posso fare io mi riferisco a quelle domande su bloccare dns x il live e blocco aggressivo dei dns
Secondo me sì, se però vuoi controllare, prova a vedere se in Homebrews c'è DashLaunch.
in homebrew io ho solo nxe2god e xm360 dashlaunch non c'e l'ho
Scaricalo da qui:
[url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/]Dash Launch - LS forums[/url]
Estrai l'archivio, metti la cartella installer in una penna usb, collegala alla xbox, fai partire l'eseguibile usando il file manager di FSD. A questo punto se ti compare la GUI di DashLaunch. Se ti chiede di aggiornare, dagli di sì e poi riaccedi nuovamente. Altrimenti ti trovi con una schermata in cui puoi vedere molte impostazioni. Quelle che devi controllare sono liveblock (deve essere su TRUE) e livestrong (deve essere su FALSE). Poi premi RB e controlli se c'è già un file launch.ini salvato (se non hai l'hdd ne deduco che hai la memoria interna) e salvi sullo stesso file (Se c'è), altrimenti salvi in un nuovo file.
scusami zeruel io sono in file manager della fsd clicco su usb0 apro e ho la cartella installer che ho messo e c'e un file di nome default.xex devo cliccare quello???
Sì esatto, clicca con A su quel file, ti dovrebbe partire la GUI di DashLaunch!
ok ora sono in dashlaunch e livebloch e su attivato mentre livestrong e disattivato poi ora ho pigiato su rb e sono su launch.ini ho salvato e sta nella cartella hdd1 xche ho un har disk da 20 gb e c'e la spunta verde li ho fatto bn????
Se non hai modificato nessuna importazione non serve che salvi sul file. Comunque per salvare premi con X sul file con spunta verde. Tutto ok comunque, sei tranquillo e ti puoi connettere ad internet senza problemi di connessione al live.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ah quindi posso andare su internet travo cavo ethernet una curiosita zeruel il cavo va attaccato dal modem alla xbox oppure dal pc alla xbox????grazie mille x la pazienza e l'aiuto che mi stai dando
Dal modem alla console. Sì ci si può connettere ad internet per scaricare le copertine, i title update, il meteo, ecc. Ma non al live, ecco perché si usa dashlaunch che ci salva il culo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
okok xche io quando vado in impostazioni rete x vedere mi esce l'indirizzo ip della mia console ma se faccio il test della rete mi da fallito e nn capisco il motivo
Prova a vedere se il meteo viene aggiornato in FSD, così capisci se la connessione è ok. Comunque è normale che fallisca il test perché cerca di connettersi a Xbox Live ma ovviamente (e per fortuna) non ci riesce.
sisi il meteo funziona benissimo io poi vado anche su xlin lai a va bn solo che nn riesco giocare ma fa nn quindi va bn internet e le copertine come si scaricano???
Scusa ma non ho capito un granché della tua frase disconnessa. Le copertine verranno scaricate automaticamente quando metterai i giochi su hdd e ti compariranno in Xbox 360 Games, mi pareva di averlo già detto.
Se il meteo funziona, vuol dire che la connessione ad internet funziona normalmente.
ok grazie mille x il supporto zeruel
Segnalibri