www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: come mettere cover giochi su freestyledash

Membro
    scusatemi ragazzi se non mi sono fatto capire e che credevo che avevo installato qualche gioco invece no mi scuso ancora grazie lo stesso x l'aiuto

God L'avatar di zeruel85
    Tranquillo, basta capirsi.

Lascia tutto in automatico, rispondendo alla domanda di prima.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86 Visualizza Messaggio
    scusatemi ragazzi se non mi sono fatto capire e che credevo che avevo installato qualche gioco invece no mi scuso ancora grazie lo stesso x l'aiuto
    Tranquillo.... I dubbi vanno sciolti

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Membro
    volevo solo chiedervi a chi lo sa se siccome la modifica mi e stata fatta da raiden volevo capire x quanto riguarda i dns gia saranno installati quando mi e stata fatta la modifica oppure lo posso fare io mi riferisco a quelle domande su bloccare dns x il live e blocco aggressivo dei dns

God L'avatar di zeruel85
    Secondo me sì, se però vuoi controllare, prova a vedere se in Homebrews c'è DashLaunch.

Membro
    in homebrew io ho solo nxe2god e xm360 dashlaunch non c'e l'ho

God L'avatar di zeruel85
    Scaricalo da qui:
    [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/]Dash Launch - LS forums[/url]
    Estrai l'archivio, metti la cartella installer in una penna usb, collegala alla xbox, fai partire l'eseguibile usando il file manager di FSD. A questo punto se ti compare la GUI di DashLaunch. Se ti chiede di aggiornare, dagli di sì e poi riaccedi nuovamente. Altrimenti ti trovi con una schermata in cui puoi vedere molte impostazioni. Quelle che devi controllare sono liveblock (deve essere su TRUE) e livestrong (deve essere su FALSE). Poi premi RB e controlli se c'è già un file launch.ini salvato (se non hai l'hdd ne deduco che hai la memoria interna) e salvi sullo stesso file (Se c'è), altrimenti salvi in un nuovo file.

Membro
    scusami zeruel io sono in file manager della fsd clicco su usb0 apro e ho la cartella installer che ho messo e c'e un file di nome default.xex devo cliccare quello???

God L'avatar di zeruel85
    Sì esatto, clicca con A su quel file, ti dovrebbe partire la GUI di DashLaunch!

Membro
    ok ora sono in dashlaunch e livebloch e su attivato mentre livestrong e disattivato poi ora ho pigiato su rb e sono su launch.ini ho salvato e sta nella cartella hdd1 xche ho un har disk da 20 gb e c'e la spunta verde li ho fatto bn????

God L'avatar di zeruel85
    Se non hai modificato nessuna importazione non serve che salvi sul file. Comunque per salvare premi con X sul file con spunta verde. Tutto ok comunque, sei tranquillo e ti puoi connettere ad internet senza problemi di connessione al live.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Membro
    ah quindi posso andare su internet travo cavo ethernet una curiosita zeruel il cavo va attaccato dal modem alla xbox oppure dal pc alla xbox????grazie mille x la pazienza e l'aiuto che mi stai dando

God L'avatar di zeruel85
    Dal modem alla console. Sì ci si può connettere ad internet per scaricare le copertine, i title update, il meteo, ecc. Ma non al live, ecco perché si usa dashlaunch che ci salva il culo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Membro
    okok xche io quando vado in impostazioni rete x vedere mi esce l'indirizzo ip della mia console ma se faccio il test della rete mi da fallito e nn capisco il motivo

God L'avatar di zeruel85
    Prova a vedere se il meteo viene aggiornato in FSD, così capisci se la connessione è ok. Comunque è normale che fallisca il test perché cerca di connettersi a Xbox Live ma ovviamente (e per fortuna) non ci riesce.

Membro
    sisi il meteo funziona benissimo io poi vado anche su xlin lai a va bn solo che nn riesco giocare ma fa nn quindi va bn internet e le copertine come si scaricano???

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma non ho capito un granché della tua frase disconnessa. Le copertine verranno scaricate automaticamente quando metterai i giochi su hdd e ti compariranno in Xbox 360 Games, mi pareva di averlo già detto.

Se il meteo funziona, vuol dire che la connessione ad internet funziona normalmente.

Membro
    ok grazie mille x il supporto zeruel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello