Salve a tutti
mi sono ritrovato in casa un hd da 250gb della WD (WD2500BEVT), così ho pensato di sostituirlo all'hard disk da 60gb che ho attualmente installato sulla mia jasper rgh, ho seguito una guida creata da carloss tempo fa su un altro forum... quindi ho flashato l'hd da 250 gb con hddhackr e relativo hddss_250.bin pescato su xbin, solo in un secondo momento ho scoperto che la procedura è stata superflua... visto che l'hd in questione va installato su una console rgh, ma poco importa...
terminato il flash ho inserito l'hd nella x360 ed è stato subito riconosciuto, ho dovuto soltanto formattarlo sempre dalla x360, e fin qui tutto ok...
adesso volevo trasferire per intero il contenuto dell'hd da 60gb sul nuovo hd da 250gb, e qui sto diventando pazzo !
inizialmente ho provato con Xplorer360 (versione per hd da 60gb), ho creato un backup del disco da 60gb ed ho eseguito un restore sul disco da 250gb, sempre con Xplorer 360 (versione per hd da 250gb), ma aimè una volta inserito nella console viene riconosciuto come un hd da 60gb, in più non mi riconosce il profilo e mancano tantissimi dati... un disastro insomma !
cosi riformatto l'hd sempre dalla x360, e viene nuovamente riconosciuto come hd da 250gb, e riparto con un altro tentativo...
collego l'hd da 60gb alla console, avvio freestyle dashboard ultima versione, mi collego all'hd tramite ftp e scarico l'intero contenuto di hdd1 sul pc, rimonto l'hd da 250 gb alla console, avvio fsd mi collego all'hd tramite ftp e copio tutto il contenuto precedentemente backuppato sempre su hdd1.
Riavvio la console con l'hd da 250gb inserito, ma non mi riconosce il profilo ! saltando il login del profilo entro nella dash (nxe) e noto che questa volta l'hd viene riconosciuto correttamente (250gb), esploro il contenuto dell'hd sempre tramite la dashboard e vedo tutti i save ed i vari giochi installati, quindi provo ad avviare FSD dall'hd... e parte correttamente, ovviamente nemmeno lei mi vede il profilo... l'hd è riconosciuto correttamente ma non mi trova i giochi arcade presenti sull'hd, forse perchè collegati in qualche modo al profilo ?
Insomma la domanda è;
come effettuo una copia 1:1 dei dati contenuti nell'hd da 60gb a quello da 250gb ? come mai sto cavolo di profilo non me lo rileva ?
scusate il monologo, spero possiate darmi una mano
Segnalibri