www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambio pistra madre e profilo danneggiato.

Junior Member

cambio pistra madre e profilo danneggiato.

Raga come scritto sopra, ho un problema, fino ad ora non ho mai avuto la necessità di superare tale scoglio ma visto che ora si tratta della console di mio figlio xd, ho una console con rgh che mia moglie ha distrutto con l'ausilio di un cavo hdmi si avete letto bene, ha rotto il cavo e dopo ha pensato bene di inserirlo a forza spaccando tutto, quindi niente hdmi niente uscita video un macello tremendo, la console non si avvia più, ho meglio si avvia ma a schermo non si vede nulla, quindi ho preso un'altra scheda madre, ho rifatto il tutto ed ho messo MU e Hd sulla nuova piastra, ed ora naturalmente mi da' profili e save danneggiati, c’è qualcosa che posso fare? ho provato varie guide ma sono tutte per la console bannata.
    Con modio ho visto che hanno un diverso console Id c’è modo di cambiarlo? Anche riscrivendo la nand?
    Grazie in anticipo.

*piastra non pistra visto troppo tardi
    Ultima modifica di ghost115; 05-04-12 alle 13: 56

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se hai i save/profilo sul pc, con modio puoi sostituire i 2 ID rendendo compatibili i tuoi vechi save sulla nuova console

Citazione Originariamente Scritto da ghost115 Visualizza Messaggio
    Raga come scritto sopra, ho un problema, fino ad ora non ho mai avuto la necessità di superare tale scoglio ma visto che ora si tratta della console di mio figlio xd, ho una console con rgh che mia moglie ha distrutto con l'ausilio di un cavo hdmi si avete letto bene, ha rotto il cavo e dopo ha pensato bene di inserirlo a forza spaccando tutto, quindi niente hdmi niente uscita video un macello tremendo, la console non si avvia più, ho meglio si avvia ma a schermo non si vede nulla, quindi ho preso un'altra scheda madre, ho rifatto il tutto ed ho messo MU e Hd sulla nuova piastra, ed ora naturalmente mi da' profili e save danneggiati, c’è qualcosa che posso fare? ho provato varie guide ma sono tutte per la console bannata.
    Con modio ho visto che hanno un diverso console Id c’è modo di cambiarlo? Anche riscrivendo la nand?
    Grazie in anticipo.

*piastra non pistra visto troppo tardi

Junior Member
    posso copiarli su usb ( anche se danneggiati li fa' spostare comunque) solo che con modio non riesco a cambiare l'id al salvataggio lo faccio ma mi ritorna sempre lo stesso.

Allora, tu devi avere sul pc 2 salvataggi diciamo

1) vecchia console

2) nuova console

Apri modio, trascini entrambi i save dentro, ti si aprono 2 finestre, copia gli ID del nuovo Save su quello vecchio che vuoi recuperare, poi premi anche più di una volta su Resh & Resign, finito, gli ID sono cambiati, ci sono alcuni save che sono ostici, questo procedimento non va, però nel 99% dei casi non ci son problemi

posso copiarli su usb ( anche se danneggiati li fa' spostare comunque) solo che con modio non riesco a cambiare l'id al salvataggio lo faccio ma mi ritorna sempre lo stesso.

Junior Member
    ok stasera ci provo perche' ora qui ho solo un save vecchio di skyrim, e ti faccio sapere grazie mille.

Di nulla, comunque è più difficile a dirsi che farsi, ciao

ok stasera ci provo perche' ora qui ho solo un save vecchio di skyrim, e ti faccio sapere grazie mille.

Junior Member
    ok fatto, i save sono tornati a funzionare, facevo un errore da stupido xd praticamento cercavo di cambiare l'id senza prima estrarre il file sul pc, direttamente da penna usb xd
    Grazie di cuore

Di nulla, auguri di buona Pasqua , approfitto per farli anche a tutti gli utenti del forum

ok fatto, i save sono tornati a funzionare, facevo un errore da stupido xd praticamento cercavo di cambiare l'id senza prima estrarre il file sul pc, direttamente da penna usb xd
    Grazie di cuore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello