www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Freestyledash

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Exclamation Problema Freestyledash

    Ciao a tutti . Ho un problema con questa dash . Ho seguito attentamente le guide per installarla come god ma quando la avvio dal catalogo giochi mi fa lo schermo nero per 3 sec e torna alla nxe . Cosa puo essere ? Inoltre ho installato dashlaunch lasciata come default la nxe e ho messo che premendo B deve avviare Freestyle ma quando lo devo premere , all'avvio della console ? Grazie .

  2. #2
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    E' stata una cosa che mi ha dato qualche rogna anche a me... Nel tutorial penso ci sia una piccola imprecisione, infatti, se controlli il read me lo xex di FreeStyle deve essere nominato in maniera differente: chiamalo freestyledash.xex e vedrai che va

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Si e vero , ha funzionato . Si dovrebbe correggere la guida . Grazie .
    Ma ora dashlaunch mi potrebbe dare problemi per avergli impostato i pulsanti ?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ragazzi ho notato una cosa strana . Ho messo un gioco in un hd esterno da 40 gb formattato in fat32 con easus partition manager , collegato alla console e avviato freestyle . L'hd lo vede ma nel catalogo il gioco non c'e . Se vado nel file manager e seleziono il xex il gioco parte . Nelle impostazioni ho settato il path e deep scan a 8 ma non compare nel catalogo giochi . Se faccio scan non fa niente rimane li . Il gioco e halo reach , lo ho estratto con xbox image browser ed eliminata la cartella systemupdate . Cosa puo essere ? Grazie .

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Purtroppo è la freestyle dash che a volte fà i capricci....io ho risolto un problema similare eliminando i path memorizzati, facendogli fare poi uno scan "a vuoto", per poi rimemorizzare di nuovo i path scan corretti seguiti questa volta da uno scan risolutorio...
    E' come se a volte si "impallasse" tutto...io così ho risolto...

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Grazie . Ma riguardo agli update dei gochi ? Ho sentito che non si possono fare quelli ufficiali .Va bene se li scarico da XBOX 360 Update Center, spero non sia spam altrimenti scusate . E poi dove dovrei metterli ? Grazie .
    Ultima modifica di tesskyrim; 16-08-11 alle 12: 03

  7. #7
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Per gli update dei giochi stessi NON puoi collegarti a Xbox Live, pena il ban immediato... Devi cercarli altrove... magari edita quel link che hai messo.
    Ultima modifica di 3ntropY; 16-08-11 alle 09: 48

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Aggiungerei anche, che se il Thread riguardava inizialmente problemi di startup della FreestyleDash....poi si è tramutato in problemi di "visualizzazione" all'interno della FreestyleDash dei games installati su HardDisk, per poi richiedere informazioni sugli Update dei giochi....Non sarebbe più semplice aprire un Thread per singolo problema? Magari si renderebbe più facile la vita a chi può avere le stesse "anomalie" e cerca un soluzione....

    P.S. Ma il consiglio che ti ho dato riguardo lo "scan" dei giochi ha dato esito positivo?

  9. #9
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    x gli update li puoi reperire direttamente con freestyle pigiando y sull'icona del gioco,ecc poi o vai sulla cartella dove li mette fsd e li copi sulla cache dell'hd originale oppure attivi l'update del gioco che ti interessa ogni volta da fsd

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    No fsd non mi vede tutti i giochi anche facendo come ha detto paolone , finora ne vede 1 su 3 . E sicuro che non devo patcharli con qualche programma prima ? Per gli update purtroppo non posso connettere la console al modem perche troppo lontano e non ho la chiavetta . Grazie .

    Ps. Scusate se non ho aperto un altro topic , pensavo fosse inutile aprire un nuovo topic su fsd .
    Ultima modifica di tesskyrim; 16-08-11 alle 18: 57

  11. #11
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    no non devi patchare ,la cosa migliore da fare è resettare fsd nelle impostazioni o riscaricarla e ricominciare tutto da capo ,per quanto riguarda gli update basta googleggiare o andare nel sito di uno dei programmatori di fsd un certo JQE
    CONTROLLA CHE I GIOCHI NON SIANO DENTRO A SOTTOCARTELLE
    ti consiglio di fare i giochi in god ,danno meno problemi e te li vede anche da hd esterno
    Ultima modifica di jonblu; 16-08-11 alle 19: 45

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ma poi li posso aggiornare se li faccio in god ? Li devo mettere sempre in una cartella games ? Sapresti consigliarmi il programma con cui farlo . Grazie .

  13. #13
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    si li puoi aggiornare, il progamma si chiama iso2god ,li puoi mettere in qualsiasi cartella basta che indirizzi fsd a quella,oppure metterli direttamente nell hd originale dentro content/00000000000000000

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ok provero sia il reset sia iso2god e vi faro sapere . Grazie .

    Ps. Trasformandoli come god li vede . Grazie ancora .
    Ultima modifica di tesskyrim; 17-08-11 alle 14: 00

  15. #15
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    I giochi in god sono sempre consigliati... dato che vengono meglio gestiti dalla console, specie per espansioni ed aggiornamenti...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •