www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sMoker

Discussione: xdg3

Regular Member

xdg3

Io ho una 2.0 e ho alcuni dubbi riguardo all'aggiornamento 3.0: se io uso 2 xbox (una che uso i backup offline e l'altra originale online) mi possono flaggare lo stesso anche se con l'xbox flashata gioco con il mio profilo?
    Quando passo al 3.0 devo ripatchare i miei backup e poi di conseguenza rimasterizzarli tutti?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    si può succedere che il profilo si corrompa

si quando passi alla LT 3 devi riferti tutti quelli a cui metti il Fix per la LT 2

Citazione Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio
    Io ho una 2.0 e ho alcuni dubbi riguardo all'aggiornamento 3.0: se io uso 2 xbox (una che uso i backup offline e l'altra originale online) mi possono flaggare lo stesso anche se con l'xbox flashata gioco con il mio profilo?
    Quando passo al 3.0 devo ripatchare i miei backup e poi di conseguenza rimasterizzarli tutti?

Regular Member
    grazie mille!!!!

di niente, ciao

grazie mille!!!!

Regular Member
    Ogni giorno scopro delle cose nuove e questo mi comporta a fare chiarezza su queste cose (abbiate pazienza).

Il mio lettore (liteon fat) l'ho flashato quando nella xbox c'era gia l'ultima dash e quindi se non sbaglio mi son beccato il DAE.bin, la mia domanda è: con il firmware 3.0, facendo la procedura con abgx, i giochi mi girano o no?

God L'avatar di zeruel85
    Sì, la v3.0 serve proprio ad aggirare il problema del dae.bin.

Regular Member
    Perfetto adesso aggiorno a 3.0 e poi provo a vedere se tra i miei lettori c'è ne uno che riesce a farmi i backup

grazie ancora

Comunque sul discorso Dae.Bin o Aggiornamento Silente, lo hai potuto prendere solo se giochi On line, se ti sei fatto l'aggiornamento Off Line tramite USB quindi il live lo disconosci non hai preso il Dae.Bin, fermo restando che con LT 3 + passando le iso con Abgx 1.06 prima di masterizzare, Risolvi, ciao

Perfetto adesso aggiorno a 3.0 e poi provo a vedere se tra i miei lettori c'è ne uno che riesce a farmi i backup

grazie ancora

Open Member
    Il dae.bin è stato implementato nella versione finale della dash 14686, quindi anche se non sei andato in live ma hai una ver dash pari o superiore alla 14686 il dae.bin è comunque aggiornato
    guerrierodipace likes this.

Regular Member
    ho proprio l'ultima dash scaricata dal live quando ancora era originale: quindi sono infettato.

Comunque ilo mio masterizzatore samsung esterno funziona anche con gli xgd3 ed in più ho usato un TDK: grandeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello