Grazie xbox360mod.
Mi è sorto un ulteriore dubbio, la cartella compatibility la metto nella stessa root di content oppure la metto dentro content?
Grazie ancora
Grazie xbox360mod.
Mi è sorto un ulteriore dubbio, la cartella compatibility la metto nella stessa root di content oppure la metto dentro content?
Grazie ancora
Ho notato che i games xbox1 su xbox360 in modalita hdmi si vedono alquanto "schiacciati" verticalmente...
Forse per mancanza di un plugin hdmi?
(Probabilmente se collegassi la console con il cavo rgb in uscita TV si vedrebbero bene)
Esiste un plugin hdmi per l'emulatore hackato di xbox su xbox360?
E' possibile utilizzare l'emulatore per xbox su una xbox360 4GB ?
Certo che si. Può essere utilizzato senza distinzione alcuna. E' già installato "di fabbrica". A grandi linee, se però hai una RGH puoi installare una sua versione hacked che aumenta la compatibilità a livello di titoli supportati ed elimina le restrizioni presenti a livello di DRM (ovvero ti elimina l'obbligo di avere un .xbe non patchato).
Si con hard disk interno come dice l'amico qui sopra è già installato da se.
Si parla della famosa partizione HDDX presente solo negli hard disk interni o sata originali microsoft.
Tale partizione è visibile solo con xexmenu.
Una volta entrato in xexmenu e accesso ad hddx copia la cartella compatibility li dentro (da un' eventuale periferica usb) ed il gioco è fatto.
I giochi xbox1 non convertirli in GOD come riportato ma ti consiglio il FOLDER.
Procurati la iso dei giochi e con ultra iso estrai il gioco.
Tutti i file del game riponili in una cartella e copiala in un'altra eventuale da te creata denominata xbox1 in hdd1 tramite ftp su xbox tipo filezilla.
Da freestyle imposti la path hdd1\xbox1 e nella sezione xbox vedrai tutti i titoli per xbox1
Perfetto!
Grazie ad entrambi!
Credevo che i giochi li vedesse solo su hd interno e quindi con pochissimi giga a disposizione non ci avrei fatto nulla.
Scusate le domande banali ma sono un niubbo.La mia X360 è con RGH,posso copiare direttamente il pacchetto xb1_5829_nov_2007-hacked.rar oppure devo prima eseguire hdd_compat-partition_fixer per creare una nuova partizione?
Dipende se hai la partizione hddx.
Come ti ho già detto puoi verificarlo con xexmenu.
Entrato in xexmenu con il pulsante rb del joypad vai a gestione contenuti e premi x.
Si aprirà un menu a tendina dove devi selezionare hddx (se c'è)
Se non c'è lo crei con partition fixer.
Spegni e riaccendi la console.
Effettui il procedimento da me sopra citato e dalla periferica usb (sempre in fat32) trasferisci la cartella compatibility (solo quella e ovviamente relativo contenuto) del file rar nella partizione hddx.
A questo punto la tua console sarà compatibile con tutti i giochi xbox1, anche con i default.xbe patchati e non.
Ora procurati la iso di un gioco per esempio halo2.iso
Apri con Ultra Iso (lascia perdere tutti gli altri software assurdi) ed estraiti il game.
Crei una cartella (sempre per esempio halo2) e trasferisci ciò che hai estratto li dentro.
Ti colleghi tramite filezilla o flashfxp nella tua console immettendo l'ip che ti riporta freestyle e user e password xbox.
Crei una cartella in hdd1 chiamata xbox1 (o come vuoi) e all'interno ci trasferisci la cartella halo2.
Su freestyle in gestione path crei una nuova path selezionando con y il percorso hdd1\xbox1 (la cartella che hai creato in precedenza) con scan depth 2.
Riavvii e avrai i tuoi giochi xbox1 nella sezione apposita di freestyle!
L'emu Xbox1 lo devi installare necessariamente nella sua apposita partizione su Harddisk INTERNO (non importa se orginale o meno).
Se utilizzi l'harddisk originale ti basta sovrascrivere la cartella Compatibility che già hai.
Se utilizzi un harddisk non originale, non basta averlo formattato da NXE, ma devi ricreare l'apposita partizione tramite il programma che hai citato. Secondariamente ci copi la cartella Compatibility dell'emu hacked.
la partizione hddx la vedi anche con freestyle,basta cambiare le impostazioni
per quanto riguarda l'emu hacked prova anche xb1_13599_jul_2011 non dovrebbe cambiare nulla ma a me su certi giochi gira meglio
e ricorda che certi giochi non funzionano anche se hai l'emu hacked
Ultima modifica di jonblu; 13-01-13 alle 13: 00
Grazie 100000000000000000000000000000!!!!
Adesso,forse,ho le idee un pò più chiare.
Quindi se voglio utilizzare l'emulatore devo mettere un HD all'interno obbligatoriamente,non posso utilizzare la memoria di 4GB integrata.
Ho capito bene?
si hai capito bene,non puoi utilizzare la memoria da 4gb che hai
OK,grazie.
C'è una lista di hard disk compatibili o va bene qualunque hd da 2,5?
Va bene qualunque harddisk. Con freeboot non sei vincolato.
OK
Grazie.
L'importante è che sia sata.
@=andreasport
la cartella compatibility su hard disk interno in hddx
qui c'è la guida fatta bene: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1.html#post30284[/url]
]
Mi ritrovo tra le mani un wd da 250gb che e' possibile trasformare in originale per Xbox ed un Hitachi da 1TB.Considerando il fatto che ho una RGH con FSD trarrei vantaggio o maggiori funzionalità nel montare un hard disk originale o non cambia assolutamente nulla?
Farò sicuramente così.
Quello che vorrei sapere è visto che è possibile flasharlo con hddhacker per renderlo originale per xbox otterrei vantaggi,funzionalità in più che invece con un HD non originale non potrei sfruttare oppure non cambia assolutamente nulla e quindi mi evito di modificarlo?
Grazie
Grazie ragazzi,
emu perfettamente funzionante!
Segnalibri