Ciao a tutti ho una jtag con freestyle dash 2.2 rev725
Il mio problema e' che ho caricato Rayman hd ma mi da' errore impossibile leggere disco..soluzioni ???
Grazie
Ciao a tutti ho una jtag con freestyle dash 2.2 rev725
Il mio problema e' che ho caricato Rayman hd ma mi da' errore impossibile leggere disco..soluzioni ???
Grazie
rayman hd e un xbla e gli xbla richiedono la dashboard 14699 per avviarsi.e gli xbla devono essere sbloccati con xm360 come i dlc
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
vi ringrazio per la risposta..ma so con la jtag i giochi arcade nn bisogna sbloccarli,a me vanno ugualmente,apparte rayman hd..ma aggiornando la dash originale nn spiano la modifica jtag ? Chiedo aiuto su come procedere per aggiornare..grazie
Devi installare l'ultimo Freeboot... se chi ti ha fatto la modifica ti ha dato il tuo backup della nand, allora ti basta utilizzare un qualsiasi tool, tipo multibuilder, autogg, xebuild gui etc. e dandogli in pasto Nand e CPUKEY, ti genera l'immagine aggiornata... poi basta che la metti su una penna usb rinominata in "updflash.bin" ed avvii la console con il tasto di espulsione del DVD. Ci sono le guide nella sezione TUTORIAL... se hai problemi chiedi pure
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
quello che mi ha fatto la modifica la nand non me la spedita,ma se gliela chiedo sicuramente provvedera..per la key uguale..se installo solo l ultimo freebot ??? Grazie.
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
e si fatti mandare tutto il cd è fondamentale per il futuro... e consiglio scarica e installa xm360 che è molto utile.
Scusate,ho sono io impazzito insieme alla jtag ...
Avevo caricato i dlc di forza motorsport 4 nella cartella content/oooooooooooooo/cartella del gioco forza motorsport 4 e' la jtag me li vedeva all'inizio..
Poi ho reinstallato sia la freestyle dash la sua originale ke forza 4 cioe' quando lo presa cioe' bella funzionante e' adesso niente nn vanno..
Su un forum avevo letto di mettere l'update aggiornato del gioco e' cosi' avevo fatto e' ora niente,nn capisco come mai..ho provato ad usare pure xm360 per sbloccarli ma il nulla..
Mi dspiace tutto cio' perke' amo molto queste cose della jtag..cioe' dlc dei giochi e' arcade..grazie.
Provato a mettere l'ultimo titolo update nella cartella cache ma niente..ripeto molto strana la cosa,nella dash originale me li vede nella periferica i pacchetti aggiuntivi..
Pensavo ke rimettendo la vecchia dash alternativa tutto si risolveva..
Mi puoi dire bene i passaggi per gli update e' i dlc,magari sbaglio qlc io..nn e' ke magari devo cambiare delle impostazioni nel file.ini ho le impostazioni qnd ho caricato la freestyle dash ???
Grazie..
i TU li scarichi direttamente dalle opzioni del gioco da FSD collegata a internet, per quanto concerne DLC e Live Arcade se vuoi un consiglio prova a usare 360 Content Manager 2.2, è un software sotto windows per patchare i pacchetti prima di inserirli nell'hd, io non ho mai avuto problemi, anche dopo aver resettato e cancellato la cache dalla FSD
il TU va al 100% in Cache, i vari DLC vanno in contant/000000000000000/cartella alfanumerica gioco/00000002 all'interno copi il DLC, funzionano tutti quelli usciti ad oggi, testato da me, il TU sei certo che sia giusto?? Se ti serve lo metto on line ed eventualmente te lo mando via PM, sul discorso impostazioni del file launch.ini inseriscilo qui in chiaro che lo guardiamo
No , il mio avatar lo vedo normalmente..allora quale puo' essere il problema ???
Grazie,sempre molto gentile nel rispondere
Questo e' il mio launch.ini cosi' impostato:
[QuickLaunchButtons]
BUT_A = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
BUT_B = Hdd:\Freestyle\freestyledash.xex
BUT_X =
BUT_Y =
Start =
Back =
LBump =
Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
Guide =