www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dashboard 14719 e Firmware LT+ 3.0

Junior Member

Exclamation Dashboard 14719 e Firmware LT+ 3.0

Salve a tutti, volevo raccontarvi in breve quello che ho combinato sulla mia x360 fat

Ho aggiornato all'ultima dash (14719) con il firmware stock e ho rimesso la lt+3.0, mi sono iscritto al live ( sono un nuovo xboxista ) ho notato che i giochi patchati con abgx sia nuovi che ap 2.5 funzionano tutti ( anche gears of wars 3 )

bene mentre mi sono iscritto mi è comparso un mese di prova ad 1€! faccio l'acquisto con paypal, mi chiede dati di fatturazione e dopo mi dice impossibile connettersi a xboxlive gold andare su account e farlo manualmente... ho controllato il conto paypal e non si sono tirati niente, se rifaccio la procedura mi dice che un mese di gold è 6,99 € e attualmente ho xbox live gratuito...

Siccome sono appena entrato nel mondo della xbox, essendo un tecnico sistemista e leggendo varie guide su questo forum, sono riuscito a modificare e a far partire i backup, volevo sapere... come faccio a sapere se sono stato bannato? può essere una conseguenza al ban questa storia?

P.S. so gia che sono a rischio ban sul live ma me ne frego se mi bannano gioco offline... a proposito... se mi becco il ban i miei backup continueranno a funzionare offline o rischio di perdere anche quelli?

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Se fossi stato bannato ti sarebbe comparsa una schermata dicendoti che non puoi più colegarti più o meno come questa:Dashboard 14719 e Firmware LT+ 3.0-ban_live_x360.jpg
    Anche se tu fossi stato bannato oltre a non poterti più collegare online non perdi niente, i giochi continueranno a funzionare offline senza problemi.

Junior Member
    grazie mille, chiarissimo

Membro
    Se vuoi ogni tanto controlla la tua xbox con un programmino semplice che si chiama XVAL lo trovi googolando , basta inserire il numero di serie della console e un parametro X che trovi nella dasch ipostazioni-> informazione sistema o una cosa del genere.
    in breve Xval fa un controllo incrociato , i risultati potrebbero essere 3 Pulito , flaggato ( cioè a rischio molto alto di ban ) e l'ultimo è Ban.

ciao
    ciao

God L'avatar di zeruel85
    XVal è uno strumento limitato in ogni caso. Non fate affidamento al 100% su di lui, mi raccomando.

Membro
    si hai pienamente ragione , ma un controllino ogni tanto non fa mai male e comunque io sapevo che si non ti da la certezza del 100% ma si avvicina quasi alla verità.

ciao
    ciao

Junior Member
    Io ho provato qualche settimana fà, seriale e valore X: ma mi diceva errore...

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da devil550 Visualizza Messaggio
    Hai semplicemente copiato male i tuoi dati. Riprova. Devi mettere il codice seriale numerico e il valore X con i vari trattini, ad esempio: 12AB-CD34-56EF-GH78.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non fateci proprio affidamento, il flag è una chimera, se la microzzozz decide di bannare non guarda in faccia nessuno, ne fa preferenze, tu si che hai il flag tu no che sei pulito, i miei amici sono flaggati da anni, sono tranquillamente in live senza problemi

Junior Member
    Insomma bisogna usare il fattore C e stare attenti ai periodi in cui esce un super giocone multiplayer?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Il fattore C ovviamente al primo posto, poi per maggiore sicurezza devi avere l'ultimo firm disponibile + ovviamente i DVD devono essere al 100% con dati topologici ok, in quesot caso riduci i rischi se cosi possiamo dire

Insomma bisogna usare il fattore C e stare attenti ai periodi in cui esce un super giocone multiplayer?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello