Salve a tutti, volevo raccontarvi in breve quello che ho combinato sulla mia x360 fat
Ho aggiornato all'ultima dash (14719) con il firmware stock e ho rimesso la lt+3.0, mi sono iscritto al live ( sono un nuovo xboxista ) ho notato che i giochi patchati con abgx sia nuovi che ap 2.5 funzionano tutti ( anche gears of wars 3 )
bene mentre mi sono iscritto mi è comparso un mese di prova ad 1€! faccio l'acquisto con paypal, mi chiede dati di fatturazione e dopo mi dice impossibile connettersi a xboxlive gold andare su account e farlo manualmente... ho controllato il conto paypal e non si sono tirati niente, se rifaccio la procedura mi dice che un mese di gold è 6,99 € e attualmente ho xbox live gratuito...
Siccome sono appena entrato nel mondo della xbox, essendo un tecnico sistemista e leggendo varie guide su questo forum, sono riuscito a modificare e a far partire i backup, volevo sapere... come faccio a sapere se sono stato bannato? può essere una conseguenza al ban questa storia?
P.S. so gia che sono a rischio ban sul live ma me ne frego se mi bannano gioco offline... a proposito... se mi becco il ban i miei backup continueranno a funzionare offline o rischio di perdere anche quelli?
Segnalibri