www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: RGH come mettere i giochi nella cartella games tramite pc

Master member L'avatar di Mauroz

RGH come mettere i giochi nella cartella games tramite pc

Ho messo due giochi nell hard disk tramite fsd e facendoli leggere da dvd.I giochi sono dentro alla cartella games, poi ognuno ha la cartella con il nome del gioco. come faccio tramite pc a metterli sempre nella stessa cartella con il nome del gioco?Provando con iso2god mi crea si la cartella ma da inserire in content

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di Baccello
    C'è la guida nella sezione apposita, cmq in games puoi mettere anche le cartelle create da iso2god e funziona lo stesso.

Open Staff L'avatar di X-ray
    ecco la guida...l'ho scritta io

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2357-tutorial-jtag-rgh-guida-dettagliata-per-copiare-i-giochi-su-hd-interno-tramite-ftp.html[/url]

però è più comodo se automaticamente mette il nome del gioco come quando si fa il backup da dvd ad hard disk.Nella mini guida dice di usare Xbox image browser

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Regular Member L'avatar di mat70
    io uso iso2god poi con hdd esterno li trasferisco nell hdd interno con xex menu in content/00000000000000 poi da fsd mi ritrovo tutti i giochi con i titoli e copertine e descrizione,poi secondo me con iso2god risparmi spazio visto che taglia le parti dell iso inutili al gioco risparmiando dai 700 mega a 4 gb (a seconda del gioco)
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

hack.py L'avatar di Vola
    Anche estrandolo con image browser occupa solo lo spazio effettivo.

Si, è vero.Mi sono accorto che anche image broswer già toglie di suo qualcosa e non so cosa, ma il gioco funziona.Per diminuire ulteriormente la dimensione occupata oltre a system update cosa si potrebbe togliere?

Open Staff L'avatar di X-ray
    penso che quello che si può togliere lo fa in automatico il programma, ho notato alcuni giochi che diventano meno di 1Gb

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    puoi togliere le lingue che non ti servono ad esempio, ma facendo il gioco in " Folder " già ti comprime molto la iso, sono poche quelle che risparmi poco spazio, la maggior parte recuperi più del 50%

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Si, è vero.Mi sono accorto che anche image broswer già toglie di suo qualcosa e non so cosa, ma il gioco funziona.Per diminuire ulteriormente la dimensione occupata oltre a system update cosa si potrebbe togliere?

Junior Member
    salve ragazzi volevo sapere una cosa, posso trasferire i giochi già estratti con image browser da hhd esterno senza formattarlo alla console?
    perchè nell'hhd esterno ho anche altro di personale + la cartella rinominata "Games" con i giochi già estratti

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Dipende tutto se la xbox ti vede già l' hdd esterno. Altrimenti va formattato....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello