www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema profilo, salvataggi e mass effect 2

Junior Member

Problema profilo, salvataggi e mass effect 2

Ciao ragazzi. Ho un problemone.
    In pratica ho iniziato mass effect 2 e tutto sembrava andare alla perfezione fino a quando la console nel momento in cui entro nel gioco con il mio profilo di sempre, arriva alla grafica iniziale senza caricarmi il menù principale con start....con conseguente blocco e schermo nero della console Rgh ( jasper 256mb ). Ora vorrei risolvere questo problema....se entro con un'altro profilo il gioco va avanti ..... possibile che il mio profilo è danneggiato ?? con gli altri giochi per ora nessun problema....accetto consigli....sono disperato....da premettere che su mass effect ho fatto si e no 40 min di gioco ... grz in partenza

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    l'unica prova che puoi fare velocemente è quella di creare una nuova partita per vedere se ti fa accedere col tuo profilo solito, ho avuto un problema identico con il gioco capitan america non c'è stato verso di usarlo col mio solito profilo, alla fine mi sono dovuto fare il gioco con un profilo nuovo

Citazione Originariamente Scritto da giudrums Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problemone.
    In pratica ho iniziato mass effect 2 e tutto sembrava andare alla perfezione fino a quando la console nel momento in cui entro nel gioco con il mio profilo di sempre, arriva alla grafica iniziale senza caricarmi il menù principale con start....con conseguente blocco e schermo nero della console Rgh ( jasper 256mb ). Ora vorrei risolvere questo problema....se entro con un'altro profilo il gioco va avanti ..... possibile che il mio profilo è danneggiato ?? con gli altri giochi per ora nessun problema....accetto consigli....sono disperato....da premettere che su mass effect ho fatto si e no 40 min di gioco ... grz in partenza

Junior Member
    Magari riuscissi a far partire la nuova partita....al menù non c arriva proprio....si blocca dopo la seconda schermata....però se provo ad accedere con un'altro porfile e inizio una nuvoa partita...nn ho problemi.....qualcuno ha suggerimenti sulla causa di questo problema ???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello