www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Microsoft non presenterà il successore dell' Xbox 360 all'E3 2012

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod

Post Microsoft non presenterà il successore dell' Xbox 360 all'E3 2012

Microsoft non presenterà il successore dell' Xbox 360 all'E3 2012-gallery_2128_16_41696.jpg

Microsoft ha confermato che non presenterà il successore dell' Xbox 360 all'E3 di Los Angeles quest'anno, che si terrà tra il 5 e il 7 giugno.

Il Pr Microsoft (Microsoft Public Relations), David Dennis ha dichiarato: "Pur apprezzando l'interesse che può risvegliare sui nostri piani per il futuro, non si parlerà del nuovo hardware Xbox all' E3 nemmeno nei prossimi mesi. Per noi il 2012 appartiene all' Xbox 360 e questo sarà il suo anno migliore”.

Cosa avranno in mente? forse sperano che la sua principale concorrente Sony faccia il primo passo, per batterli con una console più potente? o hanno paura che se rilasciano qualcosa Sony farà di tutto per mettere fuori combattimento Microsoft?
    L'unica cosa certa per il momento è che la nostra amata console avrà ancora i suoi giorni di gloria.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Al momento l'hardware delle console è già pronto... infatti sono già state consegnate le devkit agli sviluppatori... se non se ne parlerà sarà solo per creare suspance+hype... Calcolando che dovrebbe uscire per natale 2013 è normale come scelta di marketing...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    più tardi esce meglio stiamo avevo sentito in giro che parlano di abbandonare il supporto DVD, ma credo che sia una notizia infondata

Regular Member L'avatar di mat70
    ci potrebbe essere la possibilita che escano 2 versioni una base senza lettore e la versione full optional
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Non penso che escano due versioni sarebbe stupido, poi secondo me il fatto che tolgono il lettore dvd è solo un fake, sarebbe più logico inserire un lettore Blueray considerando la vasta gamma di film che ci sono in queto formato, sarebbe logico togliere il lettore dvd all'unico scopo di fermare la pirateria cioè niente lettore dvd niente modifica, perchè tutti i giochi dovresti scaricarli da xbox live , ma se fanno una cosa simile nessuno comprerebbe la nuova console sopratutto nei paesi che non dispongono di una connessione Internet a banda larga, persino qui in Italia ci sono posti ancora non coperti dell'adsl figuriamoci in paesi non molto svilupati come latino america, africa o tanti paesi dell'asia, persino io che ho l'adsl a 10M ci sto un pò a scaricare , poi sarebbe una perdita enorme per i negozi di giochi come per esempio il GameStop.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Penso anche io come te la stessa cosa, mettere ormai i giochi su i dl vuol dire per gli sviluppatori rinunciare a tanto o far uscire giochi su 3 o 4 dl come stava già succedendo, quindi io penso al 99% avrà il bluray e penso anche che sarà molto improbabile che non ci sia il lettore per lo stesso motivo, vi immaginate a dover scaricare 20/40gb ogni volta per un gioco? A parte che non è alla portata di tutti e quindi per una questione "discriminatoria" verso l'utenza non sarà adottata.
    Quindi procuratevi un masterizzatore bluray perché prevedo un innalzamento dei prezzi nei prossimi anni.
    Ciao
    Bac

In realtà ci dovrebbe essere un abbassamento dei prezzi, che già non sono alti, alla fine se aumenta la richiesta, aumenta pure la concorrenza

Regular Member
    ricordatevi sempre che blueray è un formato proprietario Sony, che può decidere o meno di cederne la licenza alla Microsoft.

In questo caso, alla lunga, ha avuto vinta la guerra al formato ad alta capacità sony, se Ms lo vuole, dovrà sicuramente scucire una paccata di miliardi pazzesca, o magari per boicottaggio.
    e se non gliela cedono neanche e che lettore mettono dentro alla xbox 720?

bella domanda ^^

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    In realtà ci dovrebbe essere un abbassamento dei prezzi, che già non sono alti, alla fine se aumenta la richiesta, aumenta pure la concorrenza
    Ma questa legge non vale nelle modifiche, guarda i lettori liteon per i burnermax come sono schizzati i prezzi non appena si è sparsa la notizia. I prezzi si stanno abbassando proprio perchè nessuno li sta acquistando, nel momento che ci sarà la richiesta i prezzi si alzano!

all'inizio hai ragione sono schizzati, ma ora si trovano tranquillamente con prezzi normali

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ma questa legge non vale nelle modifiche, guarda i lettori liteon per i burnermax come sono schizzati i prezzi non appena si è sparsa la notizia. I prezzi si stanno abbassando proprio perchè nessuno li sta acquistando, nel momento che ci sarà la richiesta i prezzi si alzano!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello