www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da cartella file a .iso xbox 360

Junior Member

Da cartella file a .iso xbox 360

Ciao a tutti ho tutti i file contenuti nei dischi di me3 e vorrei trasformarli in .iso per poi con iso2god trasformali in god ma non sò come fare e con imageburn ho provato ma quando vado ad usare iso2god mi dice che non trova il default.
    Ciao e grazie.

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Si può fare usando questo [URL="http://uploadmirrors.com/download/115ZQZ5G/Crear_iso.rar"]tool[/URL] è leggero e molto facile d'usare anche se è in spagnolo, per usarlo devi selezioni la cartella dove si trova il gioco poi selezioni dove vuoi salvare l'iso e premi su crear iso.
    La velocita per creare il file iso varia dalla potenza del tuo Pc, ricordo che questo tool serve a creare i file iso solo per console con Jtag/Rgh

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DieFreiheitOderTod Visualizza Messaggio
    Si può fare usando questo [URL="http://uploadmirrors.com/download/115ZQZ5G/Crear_iso.rar"]tool[/URL] è leggero e molto facile d'usare anche se è in spagnolo, per usarlo devi selezioni la cartella dove si trova il gioco poi selezioni dove vuoi salvare l'iso e premi su crear iso.
    La velocita per creare il file iso varia dalla potenza del tuo Pc, ricordo che questo tool serve a creare i file iso solo per console con Jtag/Rgh

Grazie infinite, con il tuo aiuto ho risolto utilizzando l'utility consigliata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello