www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Avvio giochi da FSdash! Chiede disco???

Vip Member L'avatar di andreagtr

Avvio giochi da FSdash! Chiede disco???

Salve a tutti, come da titolo, Provato a scaricare un gioco (Battlefield 3) su HD USB, correttamente "visto" da FSDash, avvio e al momento della selezione "campagna" mi dice di inserire disco!
    Onestamente pensavo che con la suddetta fosse possibile giocare a Backup di giochi (preciso che il gioco e' di mia regolare proprieta') senza lo "sbattimento" di dover avere il disco nel lettore!
    A questo punto chiedo informazioni a voi !
    Grazie per l'interessamento e l'aiuto!

Membro L'avatar di romav45581
    Forse dico una cavolata, ma non è che messo la parte per il multyplayer e tu volendo avviare la campagna in solitaria ti chiede l'altro disco!

Open Member L'avatar di jonblu
    non è che l'hai installato da nxe? se è cosi l'ho devi sbloccare con nxe2god

Aimè non ad entrambe le risposte...
    Ho letto in giro che necessita del plugin multi swap, che peró non so come installare, ho provato a metterli nella cartella plugin, e a creare una cartella games con dentro le due sottocartelle dei due dischi... Speriamo!

Allora, copiato lo swap plugin nella root USB, modificato launch.ini dandogli
    [Plugins]
    plugin1 = Usb:\swap.xex
    Creato cartella games nella root USB con dentro le due sottocartelle del gioco, rinominato il percorso in multi.ini con le cartelle create...
    NULLA! Mi chiede sempre il disco...
    Ultima modifica di andreagtr; 07-03-12 alle 08: 29

Open Member L'avatar di brundu
    dato che hai il disco installa nxe2god come detto da jonblu poi installi il gioco da dvd da nxe e lo sblocchi con nxe2god appunto
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Allora, copiato lo swap plugin nella root USB, modificato launch.ini dandogli
    [Plugins]
    plugin1 = Usb:\swap.xex
    Creato cartella games nella root USB con dentro le due sottocartelle del gioco, rinominato il percorso in multi.ini con le cartelle create...
    NULLA! Mi chiede sempre il disco...
    Quello che hai fatto è corretto, l'id del gioco lo hai messo giusto?

Diciamo che non volevo passare n'è per NXE, n'è per iso2god, avrei voluto provare direttamente da DVD extract della FSDash!
    Poi un'altra cosa, noto che la copia del gioco se la inserisco a console accesa, non mi appare l'immagine del gioco e DVD extract mi riapre il cassetto e mi chiede un gioco Xbox, richiudo do OK ma lui riapre e mi richiede...
    Se invece il gioco è presente prima di accendere la console funziona regolare!
    Premetto che ho LT3.0

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazzi nn avete capito... deve solo installare il secondo dvd con texture hd allora procedi cosi apri il dvd 2 con image browser da pc vedtai tra gli altri la cartell content sotto 0000000000000000 e sotto ancira un altra cartella con lettere e numeri, bene è questa quella che ti serve estraila e mettila su hd interno nello stesso percorso

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    ragazzi nn avete capito... deve solo installare il secondo dvd con texture hd allora procedi cosi apri il dvd 2 con image browser da pc vedtai tra gli altri la cartell content sotto 0000000000000000 e sotto ancira un altra cartella con lettere e numeri, bene è questa quella che ti serve estraila e mettila su hd interno nello stesso percorso

Dove la metto? Adesso i DVD sono in una cartella nella root USB! La metto nel DVD 2 o devono per forza trovarsi in content\0000000000000000

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio

Io non ho capito questo... ma magari sbaglio.

hack.py L'avatar di Vola
    Diciamo che non volevo passare n'è per NXE, n'è per iso2god, avrei voluto provare direttamente da DVD extract della FSDash!
    Poi un'altra cosa, noto che la copia del gioco se la inserisco a console accesa, non mi appare l'immagine del gioco e DVD extract mi riapre il cassetto e mi chiede un gioco Xbox, richiudo do OK ma lui riapre e mi richiede...
    Se invece il gioco è presente prima di accendere la console funziona regolare!
    Premetto che ho LT3.0
    FSD non fa una scansione in realtime dei giochi presenti, la devi riavviare, senza riavviare la console basta che fai tasto centrale controlle -> pagina iniziale e si ricarica.
    Oppure dal menu settings -> content -> scan -> start manual scan

hack.py L'avatar di Vola
    Se il problema è solo riguardo le texture essendo visti come un DLC vanno copiate in un disco interno o una memory unit formattata dalla dash originale. Su un disco FAT non verrà mai visto.

Ma quindi FSdash non carica neanche i giochi nel DvD in tempo reale??? Che robe...
    L'ho USB è stato inizialmente formattato con Xbox, quindi all'interno ho una cartella xbox360 nascosta, eventualmente potrei mettere li le texture, anche se ammetto un pó di sfiducia nella soluzione, dite che non sentendo quelle non avvia il gioco?

hack.py L'avatar di Vola
    Dal disco si se vuoi avviarlo come un gioco normale, ma tu stavi usando il dvd extract o sbaglio??

Cmq il problema non credo sia le texture, ma puoi provare. Posta qui il multi.ini .

hack.py L'avatar di Vola
    devi avere una cosa come questa (al di là dei percorsi) il codice è quello

; battlefield
    [45410950]
    disk1 = Usb:\Games\Battlefield3\Disk1\
    disk2 = Usb:\Games\Battlefield3\Disk2\

Open Member L'avatar di carloss
    multi.ini non deve essere una cartella ma un file contenente il title id e i percorsi del gioco.
    Il file multi.ini va inserito nella stessa cartella di swap.xex nel tuo caso nella root della usb.

Un esempio del multi.ini
    ; Battlefield 3
    [45410950]
    disk1 = Usb:\Games\Battlefield 3\Disco 1\
    disk2 = Usb:\Games\Battlefield 3\Disco 2\

I dischi li estrai con image browser e li copi nell'hdd usb nei rispettivi percorsi.

Le texture le installi normalmente quando riesci a far partire il gioco.

Ma quindi FSdash non carica neanche i giochi nel DvD in tempo reale??? Che robe...
    L'ho USB è stato inizialmente formattato con Xbox, quindi all'interno ho una cartella xbox360 nascosta, eventualmente potrei mettere li le texture, anche se ammetto un pó di sfiducia nella soluzione, dite che non sentendo quelle non avvia il gioco?
    Per come hai configurato il launch.ini la usb deve essere formattata in fat32! Le usb formattate da xbox diventano UsbMu

Allora, il multi.ini è un file, messo nella root USB come swap.xex, per risparmiare tempo non lo posto, ma vi dico che è identico al vostro, eccezione fatta per il fatto che voi avete messo
    ...\Battlefield 3\Disk1\
    ...\Battlefield 3\Disk2\
    Io invece
    ...\Battlefield 3 Disk 1\
    ...\Battlefield 3 Disk 2\
    Infatti nella cartella games ho direttamente una cartella per il disco 1 e un'altra per il disco 2!
    Ma quindi non posso usare DVD extract per mettere il gioco nel hd? Devo per forza passare per un pc?

Allora, il multi.ini è un file, messo nella root USB come swap.xex, per risparmiare tempo non lo posto, ma vi dico che è identico al vostro, eccezione fatta per il fatto che voi avete messo
    ...\Battlefield 3\Disk1\
    ...\Battlefield 3\Disk2\
    Io invece
    ...\Battlefield 3 Disk 1\
    ...\Battlefield 3 Disk 2\
    Infatti nella cartella games ho direttamente una cartella per il disco 1 e un'altra per il disco 2!
    Ma quindi non posso usare DVD extract per mettere il gioco nel hd? Devo per forza passare per un pc?
    Va bene il dvd extract se hai il disco.
    Posta il file multi.ini non si sa mai e specifica che tipo di usb usi. Come ti ho detto se la usb è fatx il percorso del Plugin nel launch.ini non va definito in quella maniera.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello