www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By andreagtr

Discussione: Problema xgd3

Junior Member

Problema xgd3

Allora, ho un xbox 360 arcade con dashboard 14699 aggiornata via usb con lt 2.0, ho svuotato la chache del hard disck e tutto il resto, infatti tutti i giochi che ho gia, mi partono benissimo anche se sono xgd3 oppure quei 5 o 6 che avevano l'AP 2.5 (assassin's creed brotherhood ecc), xò ho scaricato soul calibur V ma non parte!! nn sò xk, prima di masterizzarlo ho messo la topology x lt 2.0, ma non va lo stesso, mi da l'immagine del gioco ma appena lo avvio dopo poco mi riporta alla schermata iniziale e mi dice disco non supportato, ho provato con i title updates ma al posto di disco non supportato mi dice disco inleggibile.. nn sò che fare, ditemi voi

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Premetto che non sapevo si potesse fare l'LT da USB, quindi la mia esperienza e' limitata, ma l'errore che descrivi tu mi capitava cercando di far partire giochi XGD3 con un FW LT2.0, aggiornato FW LT3.0 e hanno iniziato a girare tutti...
    Stryp likes this.

Junior Member
    Vorrei evitare di aggiornare xk da quel che sò, i truncante sulla LT+ 3.0 non vanno e quindi dovrei comprare un masterizzatore, e dovrei rimasterizzare tutti gli xgd3 che ho gia,e non mi va di spendere tutti questi soldi--

Forse mi confondo, ma gli xgd3 non sono sempre da masterizzare truncate?
    Io li faccio così, e con LT funzionano bene!

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Premetto che non sapevo si potesse fare l'LT da USB
    Ma lol, infatti non si può aggiornare un CFW da usb ...
    Si è dimenticato una virgola nella frase .. e logicamente cambia il significato

Comunque, anche gli LT 3.0 vanno bene con il truncate ... basta patcharli con abgx 1.0.6 .

Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio

Comunque, anche gli LT 3.0 vanno bene con il truncate ... basta patcharli con abgx 1.0.6 .
    Mi sembrava... Ti dirò che con qualcuno mi ha funzionato anche senza patch...

Junior Member
    Ma sicuro che vanno bene lo stesso? io sapevo di no.. quindi posso aggiornare tranquillamente e fare i soliti truncante al posto di usare burner max e comprare un masterizzatore nuovo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio

Ma sicuro che vanno bene lo stesso? io sapevo di no.. quindi posso aggiornare tranquillamente e fare i soliti truncante al posto di usare burner max e comprare un masterizzatore nuovo?

Citazione Originariamente Scritto da Derrik94 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho preso un samsung esterno e tronco sempre, mai avuto un problema!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Guarda io ho preso un samsung esterno e tronco sempre, mai avuto un problema!
    ultima cosa, ma per i vecchi giochi ap 2.5 e xgd3 li devo rimasterizzare con la nuova patch o posso mettere i title update e vanno?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Se metti la modifica LT 3 i giochi masterizzati col metodo Truncate ti partono solo ed esclusivamente da DVD, ti preciso che i giochi si installano anche su hard disk ma dopo poco ti danno errore, quindi vanno giocati da DVD funzionano senza problemi, ovviamente tutti i giochi che masterizzi che in teoria da fine dicembre in poi dovrebbero essere già comleti di dati topologici per la LT 3 tu per non sapere ne leggere ne scrivere li passi con Abgx 1.06, poi masterizzi, quelli già fatti che sono mancanti di tali dati non ti partiranno quindi dovrai rifarli, spero di essere stato chiaro, ciao

Citazione Originariamente Scritto da Derrik94 Visualizza Messaggio
    ultima cosa, ma per i vecchi giochi ap 2.5 e xgd3 li devo rimasterizzare con la nuova patch o posso mettere i title update e vanno?

A dire il vero io gioco con un truncate scaricato su HD e per ora non mi ha dato fastidi, per il resto concordo!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Se metti la modifica LT 3 i giochi masterizzati col metodo Truncate ti partono solo ed esclusivamente da DVD, ti preciso che i giochi si installano anche su hard disk ma dopo poco ti danno errore, quindi vanno giocati da DVD funzionano senza problemi, ovviamente tutti i giochi che masterizzi che in teoria da fine dicembre in poi dovrebbero essere già comleti di dati topologici per la LT 3 tu per non sapere ne leggere ne scrivere li passi con Abgx 1.06, poi masterizzi, quelli già fatti che sono mancanti di tali dati non ti partiranno quindi dovrai rifarli, spero di essere stato chiaro, ciao
    Chiarissimo!! grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello