Salve ragazzi , mi spiegate come fare lo swap dei giochi multidisco da hdd con una xbox taggata?
Perchè non ho capito bene , ho visto che c' è un programma disk swapper ma a quanto mi hanno detto è obsoleto perchè ora basta usare l' ultima versione di dash launch?
Lo chiedo anche perchè io non ho la freestyle uso solo xex menù e volevo capire se per fare lo swap mi serve per forza freestyle oppure dash launch oppure il programmino disk swapper.
Grazie a tutti in anticipo.
Installa freestyledash unitamente a dashlaunch. Imposta da fsd i path dove hai i tuoi giochi (in god od estratti). Fatto ciò potresti estrarre il contenuto delle multi iso su harddisk (nel solito percorso "Content 00000000000000000)e di conseguenza lo swap funzionerà in automatico.
Ad ogni modo, ogni gioco e' più o meno una storia a se'.....
Di cosa stiamo parlando?
grazie della risposta.Parlavo in generale, alcuni giochi sono riuscito con il metodo della sovrascrittura delle cartelle, come per esempio FFXIII, Mass effect 2 basta uscire dal gioco e ripartire con l' altro disco.Però ho alcuni giochi che ho backuppato su hdd che non ne vogliono sapere ad esempio castlevania e dead space 2.Potrei giocarci anche senza effettivamente(ho l' originale) , però che cavolo , ho speso per la mod e voglio usufruirne al massimo.
Quindi mi confermi che bisogna usare FSD?Perchè il punto è che io non ho mai usato FSD, e con xex menù ho solo creato una cartella giochi/xbox360 e faccio partire gli xex, mentre per FSD devo ricreare la conformazione dell' hdd della xbox?(cioè content/0000000 ecc?) perchè non volevo dover trasformare i giochi in god dato che rippando la iso e prendendo solo la game data si risparmia un sacco di spazio.
Segnalibri