www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Disk swap da HDD con JTAG e RGH

Membro

Disk swap da HDD con JTAG e RGH

Salve ragazzi , mi spiegate come fare lo swap dei giochi multidisco da hdd con una xbox taggata?
    Perchè non ho capito bene , ho visto che c' è un programma disk swapper ma a quanto mi hanno detto è obsoleto perchè ora basta usare l' ultima versione di dash launch?
    Lo chiedo anche perchè io non ho la freestyle uso solo xex menù e volevo capire se per fare lo swap mi serve per forza freestyle oppure dash launch oppure il programmino disk swapper.
    Grazie a tutti in anticipo.

Pa0l0ne
    Guest
    Installa freestyledash unitamente a dashlaunch. Imposta da fsd i path dove hai i tuoi giochi (in god od estratti). Fatto ciò potresti estrarre il contenuto delle multi iso su harddisk (nel solito percorso "Content 00000000000000000)e di conseguenza lo swap funzionerà in automatico.
    Ad ogni modo, ogni gioco e' più o meno una storia a se'.....
    Di cosa stiamo parlando?

Membro
    grazie della risposta.Parlavo in generale, alcuni giochi sono riuscito con il metodo della sovrascrittura delle cartelle, come per esempio FFXIII, Mass effect 2 basta uscire dal gioco e ripartire con l' altro disco.Però ho alcuni giochi che ho backuppato su hdd che non ne vogliono sapere ad esempio castlevania e dead space 2.Potrei giocarci anche senza effettivamente(ho l' originale) , però che cavolo , ho speso per la mod e voglio usufruirne al massimo.
    Quindi mi confermi che bisogna usare FSD?Perchè il punto è che io non ho mai usato FSD, e con xex menù ho solo creato una cartella giochi/xbox360 e faccio partire gli xex, mentre per FSD devo ricreare la conformazione dell' hdd della xbox?(cioè content/0000000 ecc?) perchè non volevo dover trasformare i giochi in god dato che rippando la iso e prendendo solo la game data si risparmia un sacco di spazio.

Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Ciao,
    ma se metto le cartelle scompresse dalla iso di mass effect 3 in :

hdd:\games\mass effect 3_d1
    hdd:\games\mass effect 3_d1

Con la FDS 2.1 e dashlaunch 2.29 lo "scambio" del disco avviene in automatico, senza utilizzare il plugin swap.xex?

Regular Member L'avatar di gabberf
    Devi creare 2 cartelle in questo modo:

xxxx DVD 1
    xxxx DVD 2

es.

hdd:\games\mass effect 3 DVD1
    hdd:\games\mass effect 3 DVD2

e lo scambio avverrà in automatico.

Occhio che il gioco ha un bug riconosciuto dalla EA.
    Siamo in attesa di una patch..Per ora evita la missione secondaria 'Accademia Grissom'.

Fonte:
    [URL="http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/mass-effect-3-segnalato-un-bug-nella-versione-italiana-su-xbiox-360_121161"]http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/mass-effect-3-segnalato-un-bug-nella-versione-italiana-su-xbiox-360_121161[/URL]
    Ultima modifica di gabberf; 13-03-12 alle 12: 38

Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Grazie,
    ma c'è un modo per capire se facendo così funzionerà?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello