www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Creare avatar X360 con RGH e FSD

Membro L'avatar di pepinho84
    ha l'hdd da 250gb...non saprei se ha anche la 4gb...cmq si, è una slim trinity
    Sulla root io vedo:
    Game:
    Hdd1:
    Usb0:

EDIT: ho copiato il file multi.ini nella chiavetta e aperto con notepad da pc...dentro c'è questo:

; this ini has the same rules as launch.ini and must be placed on the root of a device
    ; paths are determined the same way (Usb/Hdd/etc) see dash launch sample ini for more info

; title ID is used for ini category (can be found in fsd, with xextool, the folder name built by iso2god/nxe install)
    ; use only numbers and small letters here
    ; only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini
    [454108df]
    ; dead space 2
    ; paths for extracted games MUST end in a \
    ; extracted game folder MUST have a default.xex in it, even if it's just a 0 byte file
    disk1 = Hdd:\Games\Dead Space 2 D1\
    ; paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
    disk2 = Hdd:\Content\0000000000000000\454108DF\00007000\B8 605B3BAFB748ACD08A
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 00: 56

Membro
    il multi.ini dovrebbe essere per i giochi a + dischi, vai su "sistema" e su periferiche di memorizzazzione da dash originale quante ne vedi?
    Ultima modifica di darlok71; 29-02-12 alle 01: 00

Dalla dash originale ne vedo 2...l'hdd1 e la chiavetta....ho editato il precedente msg

Membro
    ok, guarda bene nel root dell'hdd se trovi il file launch.ini perchè dovrebbe essere quello che ti blocca l'aggiornamento

no no...non c'è alcun file launch.ini...in hdd1 oltre le cartelle varie c'è un solo file che è il multi.ini....hai letto il suo contenuto sopra nel mio edit ?

Open Member
    se ha disabilitato gli aggiornamenti con dashlaunch, la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate .... dando per scontato che la versione ti ha passato è quella giusta, rinomina la cartella nel modo che ti ho detto, fammi sapere

ok...ho levato la "s" dal nome praticamente ma non cambia nulla...
    Ma xkè dalla dash originale su "Periferiche di memorizzazione" se seleziono la periferica usb mi da solo "Configura ora" e "Personalizza"...se vado su configura ora mi dice che tutti i contenuti verranno rimossi ecc...
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 01: 14

Open Member
    la chiavetta è in fat32?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    se ha disabilitato gli aggiornamenti con dashlaunch, la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate .... dando per scontato che la versione ti ha passato è quella giusta, rinomina la cartella nel modo che ti ho detto, fammi sapere
    mi sa che hai ragione, sbagliando gli avevo detto di rinominarla in $$systemupdate, fai sta prova pepinho e facci sapere

Membro
    io proverei a reinstallare il dashlaunch e ad abilitare gli aggiornamenti ma ora è un po tardi e vi saluto

@Paolo: Si...è fat32...riprovo a formattare di nuovo.

@darlok: grazie per il supporto...ci aggiorniamo domani magari
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 01: 20

Nulla di fatto....ho formattato nuovamente in fat32...provato con $Systemupdate e con $$ystemupdate ma nulla !!! :|
    Qualcuno ha qualche idea ?

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Si allora crea ub lanch ini pulito e mettlo su usb avra la precedenza su quello dell hard disk.. Sulla stessa penna l update originale cosi come era all inizio spegni la console la riaccebdi con la chiavetta e dovrebbe partire

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Membro
    io sapevo che per installare gli aggiornamenti da usb dovevi inserire la penna usb nell'xbox ed INFINE accendere...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    la procedura è
    formatti la penna in fat32
    scarichi l'aggiornamento 14699(nel tuo caso)
    rinomini la cartella, una volta estratta in $$ystemupdate
    La inserisci da spenta e la riaccendi

@Tommybig96: potresti essere più chiaro gentilmente ? non ho capito cosa hai scritto sinceramente e non ho capito come creare questo file launch.ini :|

@The Pusher: è esattamente quello che ho fatto...ma non funge!

Ragazzi scusate...va bene che io inserisco la chiavetta da console spenta ma una volta che la accendo lei va in automatico sulla freestyledash e dunque non appena passo alla dash originale la console è già accesa ovviamente !! oppure c'è un modo per andare direttamente sulla dash originale quando si accende la console ?

EDIT: ho parlato con quelli che mi hanno glichato la console e mi hanno detto che non hanno bloccato gli aggiornamenti e che dovrebbe partire tranquillamente da usb! se non parte da usb (anche rinominando con doppio $) mi hanno detto di mettere sta benedetta cartella col $ nella route dell'Hdd1 e vedere se così va...io l'ho fatto ma continua a non succedere nulla!!!
    Ultima modifica di pepinho84; 29-02-12 alle 18: 19

Ok ragazzi...tutto risolto...ho scaricato una nuova versione del SystemUpdate_14699_USB.zip ed ha funzionato tranquillamente

Vorrei approfittare ancora della vostra gentilezza...volevo sapere se c'è un modo per mettere la freestyledash in italiano ?!
    Dite che devo aprire un nuovo topic o si può continuare quì ?

Membro
    che io sappia ancora non esiste in italiano

Credo di aver letto da qualche parte che ci sono delle skin in italiano per la fsd...allora non c'è speranza di avere la fsd in ita ?

Vip Member L'avatar di Baccello
    cerca qui sul forum c'è una skin della dash metro in italiano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello