www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Skyrim

Junior Member

Problemi Skyrim

Buongiorno, premetto che ho fatto la iso del mio skyrim, ho il masterizzatore LITEON IHAS524B e masterizzo su dvd verbatim che dovrebbero essere made in singapore.. Ho modificato il firm aggiungendo le velocità 2,4 perchè avevo supporti sony che non la supportavano. Provo a fare la copia dopo averla patchata con abgx360 e scritta con imgburn a 2.4x il gioco fa per partire ma si blocca alla schermata di caricamento. Riprovo nuovamente e ottengo lo stesso risultato. Faccio la prova con uno dei pochi dvd sony che mi era rimasto e va alla perfezione. Brucio un altro verbatim e riesce a partire con difficoltà e su quest'ultimo provo a fare la verifica post masterizzazione che si ferma al 49-50%. La mia domanda è come mai? mi hanno dato dvd che non sono fatti a Singapore? Appena arrivo cerco un pò e vedo di verificarli.
    P.S. Avevo provato precedentemente con Dirt3 e nessun problema sia su sony che su verbatim....
    Ultima modifica di NennoLello; 16-02-12 alle 09: 48

Regular Member
    se la verifica si ferma al 49-50% buttalo perchè a me si bloccano su xbox e io uso aone nemmeno verbatim.
    posso dirti di provare ad accendere il pc, non eseguire un cavolo di programma e metti solo a materizzare il dvd, nelle impostazioni di imgburn prova a mettere nella sezione WRITE 'PERFORM OPC'

Junior Member
    Ho risolto il tutto riflashando il burner max.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello