www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By brunosso

Discussione: Aggiornare dashboard su console JTAG con wiring AUD_CLAMP e DVD_TRAY

Regular Member

Aggiornare dashboard su console JTAG con wiring AUD_CLAMP e DVD_TRAY

Salve ragazzi, ho questo "problema" da risolvere.

In sostanza, dovrei aggiornare la dashboard da 13604 a 14699 ad una Zephyr JTAG, su cui è stato usato il wiring AUD_CLAMP/DVD_TRAY, a causa di continui errori nel boot.

Ora la console è molto stabile e funziona senza problemi, ma ho riscontrato alcuni intoppi nell'aggiornamento della dashboard, in quanto parecchie utility da me utilizzate per effettuare l'aggiornamento (il tool di Rogero, Jtag Tool) o non contemplano l'utilizzo di entrambi i wiring (il tool di Rogero ha solo l'AUD CLAMP come opzione), oppure non sono aggiornate alla 14699 (Jtag Tool mi risulta sia fermo alle 13604).

Le guide postate da voi sull'aggiornamento ([url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2094-tutorial-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14699-e-dashlaunch-2-27-a.html[/url]) utilizzano il MultiBuilder che, per l'appunto, non ha il wiring che utilizzo io.

Come posso risolvere?

Vip Member L'avatar di brunosso
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3496-xebuild-gui-v-2-0-rc3.html[/url]

usa questa e modifica l'SMC nell'apposita sezione del programma... tieni pronto il saldatore, e il nandreader....non si sa mai
    DS-1 likes this.

Regular Member
    Grazie, ti farò sapere come va.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello