salve a tutti possiedo una xbox slim rgh e in questi giorni me venuto la fissa di provare xlink
ho seguito varie guide mha alla fine nulla non succede nulla
la mia situazione e questa modem ruter collegato xbox e pc allo stesso ruter xlink kai sul pc iserito l ip del ruter della xbox inserito le porte 30000 nel ruter
apreo linkkai funziona fatto la iscrizione mha quando collego la xbox dice nessuna rete trovata ho messo l ip del pc del modem non so piu che pesci prendere tolto avasta i firewall sul modem
uso un balkin ho pgr4 per il live chi mi aiuta?
ok ragazzi ce lo fatta la console si connette a xlinkkai pero ora non so che devo fare e normale che mi escono dei punti iterrogativi al posto del numero di persone?
non riesco a parlare con nessuno degli utenti presenti inoltre come faccio a giocare insomma come si fa
a chi posso rivolgermi? piano piano sto risolvendo sto provando con mw3 l uniko gioco a cui vedo sempre qualcuno connesso vorrei giocare con qualcuno mi dice semopre errore di connesione
unable connession o roba del genere spero tanto che qualke santo mi dia una mano ci sto perdendo la testa su sta cosa
Segnalibri