www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 93 di 93
Like Tree9Likes

Discussione: Tutorial patchare i giochi Lt 3.0 a Lt 2.0

Junior Member L'avatar di motomatto71
    le impostazioni come già precisato le ho seguite tutte come in altri vs post... solo che se sono corrotti sbaglio qualcosa che non capisco.. forse sbaglio quando uso winzip..
    x xboxbs appena ci riesco metto il poster della stampata corretta.

Junior Member L'avatar di motomatto71
    niente non va...

Junior Member
    Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto a questo forum per chiedere maggiori informazioni su un problema che da giorni non riesco a risolvere.

Allora, premetto che sono in possesso di Xbox Fat che monta un lettore Liteon aggiornato con iXtreme LT 2.0 e dashboard 15574 aggiornata tramite usb (la mia console non va online da 3 anni oramai).

Il problema è il seguente...

Mi sono procurato Metal Gear Rising, ho iniettato i topology per farlo funzione su lt 2.0 tramite xbox backup creator ed ho masterizzato il gioco al 100% utilizzando imgburn con il lettore ihas124b opportunamente flashato.

La masterizzazione va a buon fine...

Metto il gioco nel carrello e viene riconosciuto dalla console, al che mi dico che il più è fatto... lo installo e poi quando lo avvio a volte mi da disco non supportato mentre a volte disco non leggibile.

Ho provato a disinstallarlo e farlo partire cosi ed a pulire la cache di sistema ma il problema persiste...

Avete idea di quale possa essere il problema ? Forse prima di iniettare i topology per il 2.0 devo far leggere la ISO con AGBX ?

Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Un saluto a tutti.

Banned
    Aggiorna ad lt 3.0

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Aggiorna ad lt 3.0
    Grazie, ma non mi è molto utile questo tipo di risposta.

L'aggiornamento ad lt 3.0 lo voglio lasciare come ultimissima sponda in quanto gioco prettamente solo su PC e per la 360 mi interesserebbero solo questi ultimi 2 titoli esclusivi console (Rising, Gow Judgment) che vorrei appunto riuscire a far funzionare in questo modo, in modo tale da non dover neanche buttare i giochi xgd3 fatti in precedenza.
    Ultima modifica di Er Mejo; 12-03-13 alle 02: 02

Banned
    Se i giochi li hai passati con abgx non li butterai.. se invece no allora li butterai

Comunque l'errore disco non supportato indica sempre una non compatibilità, dunque può darsi che tali titoli non possano essere patchati per lt 2.0

Possono essere varie le cause.. che tipo di supporti usi? Sono mkm 003?

Il fatto che come output ci sia anche disco illeggibile può significare questo.

L'abbinamento abgx + topology 2.0 non credo funzioni poiché l'uno esclude l'altro. Però magari prova prima abgx e poi topology 2.0, non il contrario.

Newser L'avatar di xboxbs
    per lt2 e dashboard maggiori di 15574 c'è una procedura che richiede l'avvio di un mp3 prima di giocare
    inoltre le copie al 100% se danno problemi vanno controllate con kprobe
    __valore PI MAX 100 o meno -- valore PI Average 5 o meno
    __valore PIF MAX 4 o meno -- valore PIF Average 0.20 o meno

lt3 sarà l'ultimo firmware per xbox360 con buona probabilità, quindi fai una cosa intelligente se aggiorni a lt3 (ti costerà 20-30 euro se magari vai dallo stesso modder)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Possono essere varie le cause.. che tipo di supporti usi? Sono mkm 003?
    Uso dei verbatim printable con mediacode mkm 003.

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    per lt2 e dashboard maggiori di 15574 c'è una procedura che richiede l'avvio di un mp3 prima di giocare
    Questa cosa potrebbe valere anche per la dashboard 15574 ? Se si, nello specifico cosa dovrei fare esattamente ? Solo avviare un mp3 ? (da una periferica specifica ? )

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    inoltre le copie al 100% se danno problemi vanno controllate con kprobe
    __valore PI MAX 100 o meno -- valore PI Average 5 o meno
    __valore PIF MAX 4 o meno -- valore PIF Average 0.20 o meno
    E' stata la prima cosa che ho fatto quando ho visto che avevo problemi.

Praticamente rientro in tutti i parametri tranne nel PI MAX che è maggiore di un qualcosa come 2 o 3 punti.

Vi ringrazio ancora per l'aiuto.

Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    La verifica con kprobe ha senso le prime volte per calibrare le impostazioni in maniera da ottenere i migliori risultati.
    Se hai dei valori veramente "brutti" il disco non riesci manco a installarlo sull'hard disk (testato personalmente).
    Quindi sostanzialmente riuscire a portare in fondo l'installazione del gioco su hard disk con la xbox è già una sorta di controllo di "corretta masterizzazione".
    Parliamo del solo burning (quello che viene masterizzato e relative patch è un altro discorso).

Prima di iniettare la topology per il LT+ 2.0 hai passato la iso con abgx360?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Izzarazzu Visualizza Messaggio
    Prima di iniettare la topology per il LT+ 2.0 hai passato la iso con abgx360?
    Ciao Izzarazzu.

No, agbx non l'ho utilizzato.

Praticamente una volta ottenuta l'ISO ho direttamente iniettato i topology per lt 2.0 e poi ho masterizzato.

Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Boh se hai un DVD da buttare prova a passare l'iso con abgx360 (configurato a dovere) e a iniettare successivamente la topology del lt+ 2.0 sulla iso fixata. Non mi viene in mente altro

Banned
    E' tempo perso. Aggiorna e basta.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Izzarazzu Visualizza Messaggio
    Boh se hai un DVD da buttare prova a passare l'iso con abgx360 (configurato a dovere) e a iniettare successivamente la topology del lt+ 2.0 sulla iso fixata. Non mi viene in mente altro
    Proverò a fare questo passaggio e poi vi farò sapere. Purtroppo ho terminato i dual layer proprio con il disco di Rising, sto aspettando che mi arrivi l'altra campana !

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •