Scusate chiaritemi una cosa, ho un XGD2 (nel concreto Kinect sports 2) da masterizzare per firmware LT 2.0, devo passarlo con abgx360 e poi fare tutto il procedimento con xbox backup creator per applicare le topology, oppure il discorso di applicare le topology è solo per le XGD3? Nel caso quindi è sufficiente pasare con abgx? Grazie
No, se hai LT+ v2.0 non devi usare l'ultimo abgx, il 1.0.6, altrimenti non ti funziona. Devi iniettare le topology 2.0 usando Xbox Backup Creator.
Se è XGD2 (senza relativi AP, e in particolare Kinect Sport ne è privo), lo puoi masterizzare cosi com'è.
Se preferisci puoi anche passarlo con abgx 1.0.6 (forse non serve a nulla, al massimo aggiunge qualche informazioni di sicurezza per il "live", se cosi vogliamo dire), non è vero che non ti funziona... Le topology sono da ignettare sui game XGD3.
Ha ragione Izzarazzu, mi sono confuso, chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Grazie mille, e invece come mi comporto sempre con giochi xgd2 però con ap 2.5 per LT 2.0? Basta passarli con abgx e si risolve oppure devo passarli anche con 360patcher? Grazie ancora
ripeto: fatti LT 3 e controlla le iso / i dvd sempre e solo con abgx ultima versione (1.06) impostato su autofix level 3, altri programmi non servono
Ultima modifica di xboxbs; 14-09-12 alle 08: 22
Eh no, se usa abgx ultima versione non va bene con lt+ 2.0 per gli ap2.5, deve usare i topology data 2.0 con xbox backup creator se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ho editato, grazie zeruel (tutta sta gente che si ostina a tenere LT2 proprio non la capisco)
Io ci sono passato e ho buttato qualche dvd...
O lt 2 o lt 3 usa sembre abgx... tanto se serve te lo fixa altrimenti se non serve il programma non fa nulla e puoi masterizzarlo così com'è
Xbox backup creator è una mezza farsa che funge neanche su tutti i giochi e una volta che hai aggiornato ad lt 3 i games passati con questo programma li puoi buttare.
Ero scettico ma ora che ho provato dico abgx forever!
Scusatemi ma a leggervi mi avete solo confuso!
Io ho un lettore Hitachi GDR-3120L v59. Leggendo su questo forum e su altri ho capito che non essendoci verifica dell'ap2.5 posso mettere tranquillamente LT+2.0 e anche i giochi per 3.0 funzioneranno.
Sbaglio qualcosa?
Non sbagli.
E poi per hitachi c'è solo lt 2.0, la versione 3.0 non è ancora uscita (e secondo me non uscirà mai)
Tuttavia ho notato che gli hitachi seppur esenti da protezioni fanno fatica a leggere alcuni games a differenza degli altri benq, samsung e soprattutto liteon.
Questione di taratura della lente suppongo.
Ho riesumato la mia xenon da qualche giorno e dp aver cambiato il firmware sul lettore ho comprato qualche gioco. Il primo x LT+2.0 e altri 2 per 3.0. Il primo funziona perfettamente mentre gli altri 2 hanno qualche problema. Dei due per LT+3.0, uno parte dopo qualche tentativo (su DVD Verbatim), l'altro, masterizzato su una marca a me sconosciuta, non parte proprio. Domani mi arriverà il masterizzatore e dopo aver fatto qlk prova su Verbatim ti saprò dire.
Grazie
Dovevi passarli con abgx.
Gli xdg3 non patchati con abgx non partiranno mai.
Piuttosto io volevo togliermi un piccolo dubbio.
Ma il file topology 2.0 bin è sempre quello o lo aggiornano di tanto in tanto per i nuovi games?
Io volevo montare un samsung su una console con liteon nativo ed essendoci solo lt 2 per samsung provare a far partire i games patchandoli con xbc.
Me li avevano passati già masterizzati.
Non so se aggiornano il topology ma ti assicuro che con il mio Hitachi funziona tutto ciò che ho masterizzato passando prima da abgx senza perdere un colpo.
OffTopic: ma chi ha detto che le Xenon hanno problemi??? Ci gioco anche 9 ore al giorno senza che faccia una piega!
A me sembrava che il topology del LT+ 2.0 fosse stato aggiornato nel tempo...
Hitachi dal 32-59 e a tutti i Samsung, non sono AP2.5-capable. Pertanto funzionano i giochi XGD3 patchati per LT+ 2.0 e LT+3.0 indistintamente.
Ma una delle due topology deve essere presente nel disco, se prendi un vecchio backup privo di questa topology il disco non funziona
Pertanto, se usi abgx (ultima versione) con il fix automatico ti "livella" i tuoi backup all'iXtreme LT+ 3.0, e funzioneranno sicuramente
ciao, carico le iso con abgx360 ultima versione e seguo le impostazioni di uno dei post presenti nel forum...
mi dice in rosso: video CRC does not match!
V0 CRC does not match!
inoltre alla fine in giallo: Failed to find or open 'Video_3AA1E6F0.iso' no such file or directory
this is a very large video partition that isn't hosted on the database, so you'll have to find it elsewhere and put it in your stealthfiles folder --
autofix failed, stealth is still uncertain.
cosa sbaglio per creare a tutte le iso questo risultato?
grazie
Le iso che carichi penso siano corrotte.
In ogni caso lascia tutte le impostazioni di default, in autofix devi mettere level 3 e clicchi launch con il pc ovviamente collegato ad internet.
Segnalibri