www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: XLink Kai v7.4.24 Disponibile!

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod

Post XLink Kai v7.4.24 Disponibile!

Il team XLink rilasciato poche ore fa la versione 7.4.24 di XLink Kai. Ricordate che questo software è disponibile per Windows, OS X e Linux, permette il gioco online di Xbox, Xbox 360, PS2, PS3, Gamecube e PSP con giochi che permettono giocare iin rete locale/System Link. E 'la migliore alternativa per gli utenti che sono stati bannati dai rispettivi servizi online o console col RGH/JTAG.

Questa nuova versione risolve problema di alcuni utenti che sono stati scollegati dalla rete, quando rimanevano a lungo senza essere attivi. Download: [URL="http://www.teamxlink.co.uk/?go=download"]XLink Kai[/URL] .

Regular Member
    mha ce bisognio sempre del pc per connettersi oppure basta configurare la xbox perche se devo tenere il pc acceso tanto vale usare il pc per giocare si fa prima

Founder Admin L'avatar di Raiden
    devi tenere almeno il pc acceso con il client di xlink kai aperto
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member L'avatar di bimbo80
    ma funziona solo in modalita' bridge.....perche' ho un router e non mi va di fare un cross tra pc e xbox

Open Member
    al limite prova a collegare sia il pc che l'xbox tramite il router. molti hanno problemi in questo modo (neanche a me va, nello specifico). altrimenti non ti resta che far un collegamento diretto console-pc

Regular Member L'avatar di bimbo80
    circa due anni quando avevo la xbox bannata mi sono collegato in modalita bridge con il pc

vedevo le partita in system link ma quando entravo non succedeva nulla

.settimana prossima prova ma senza fare il ponte dal pc anche perche' uso solo tablet gia da un po

la xbox adesso e' una rgh e avendo il ping limit annullato...credodì riuscirci...

non mi va di usare un pc..

Junior Member
    perchè non riesco ad entrare dalla xbox su xlinkai? mi esce la scritta "xlink engine not found on network..." ma da mw3 riesco tranquillamente a giocare???

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello