Salve a tutti ho letto la guida di x-ray riguardante..Reset Glitch Hack & freeboot 14699 tramite AutoGG 0.2.5..ora tutto ok...qualcuno puo dirmi come fare a installare gli homebrew ?
Salve a tutti ho letto la guida di x-ray riguardante..Reset Glitch Hack & freeboot 14699 tramite AutoGG 0.2.5..ora tutto ok...qualcuno puo dirmi come fare a installare gli homebrew ?
Devi installare prima xexmenu e da li avvii gli homebrew
puoi linkarmi una guida...ti ringrazio anticipatamente
Che homebrew vorresti?
FreeStyle dash?Poi?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
tutto quello ke posso fare dopo il Reset Glitch Hack & freeboot
anche solo il FreeStyle dash...giusto x capire...anche a cosa serva
E' una dash alternativa a quella ufficiale microsoft
Se vuoi avviarla dal catalogo giochi ti consiglio questa mini-guida facile facile
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Grazie march...sei sempre disponib...in qualsizsi momento.....seguiro' questa guida..e ti faro' sapere
uffa nn trovo la cartella content/0000000000000000
La devi creare tu, oppure prova a passare qualche salvataggio sulla memoria usb cosi si crea sola.
ho provato a passare i salvataggi ma...mi crea un cartella con nome xbox ?
Non devi aprirla come una normale memoria usb, ma tramite il programma USBXTAFGUI. da li vai su file--->open first USB drive.
Le cartelle le troverai nella sezione "data partition" .
Raga' scusate ma...sn rientrato ora ...ollaro vi spiego faccio partire da dvd XeXMenu v1.1-ISO..poi cn tasto rb del pad mi copio nella cartella content/ooooooooooo il C0DE0003 e FreeStyle vado in giochi di nxe e nn ci trovo nulla ????? cosa sbaglio ??
Ma dove lo vuoi installare? Su hard disk interno o memoria configurata per xbox?
dimmi tu dove mi conviene di piu...mi fido di te
io ...nn so dove cominciare...dammi un cosiglio
Allora fai cosi. Prendi una pennetta usb. La colleghi all'xbox e la formatti. Dopo copiaci un qualsiasi salvataggio( per creare la cartella content/000...) dopo collega la pennetta al pc e avvia il programma USBXTAFGUI. Clicchi su open first usb drive, vai su data partition---> content--->0000000000000.
Qui metti la cartella CODE.... ( che sarebbe xexmenu live)
Fatto questo collega la penna usb all'xbox e nelle demo dovresti trovare xexmenu.
Poi per salvarlo sull' hard disk interno dell'xbox devi andare dalla dashboard nella memoria della pennetta ( il percorso è impostazioni-sistema-memoria, ecc..) e copiare xexmenu nell' hdd interno della 360 come se fosse una normale demo.
ok ci provo e ti faccio sapere grazie gentilissimo
Scusa vinci mi dici di mettere la cartella code e la cartella FreeStyle dove la metto
Segnalibri